Caos dei cantieri: chiusure parziali a Bietigheim-Bissingen fino a ottobre!
Bietigheim-Bissingen: Chiusure parziali per ampliamento della strada dal 22 giugno. fino al 3 ottobre 2025. Attenzione alle deviazioni!

Caos dei cantieri: chiusure parziali a Bietigheim-Bissingen fino a ottobre!
Dal 22 giugno 2025 gli utenti della strada a Bietigheim-Bissingen e Sachsenheim dovranno aspettarsi notevoli disagi. La ragione di ciò sono gli ingenti lavori di costruzione per ampliare la carreggiata, che dovrebbero durare fino al 3 ottobre 2025. news.de segnalato, la chiusura parziale interessa diversi tratti stradali importanti.
I lavori si estendono sulla L1125, che è interessata sia a Bietigheim-Bissingen che a Sachsenheim. Sulla Oberriexinger Straße a Sachsenheim verrà introdotto un divieto di sosta tra Hohe Straße e Fuchsweg a partire dal 23 giugno 2025. Durante i lavori di costruzione, sia le auto che i camion devono prevedere deviazioni, che richiedono tempi di percorrenza aggiuntivi.
Dettagli sulle deviazioni
Le deviazioni per il traffico sulla L1125 sono le seguenti:
- Umleitung über Frankfurter Straße – Bietigheimer Straße – Großingersheimer Straße (3 km/4 Minuten länger)
- Umleitung über Schwarzwaldstraße – Auwiesenstraße – Auwiesenbrücke – Stuttgarter Straße – Karl-Mai-Allee – Löchgauer Straße – Königstraße – Hohenhaslacher Straße (14,3 km/15 Minuten länger)
L'ampliamento risentirà particolarmente del traffico automobilistico in diversi punti. I singoli cantieri sono così descritti:
- L1125 in Bietigheim-Bissingen: 253 m, Durchfahrtsbreite 3,25 m.
- Schwarzwaldstraße / L1125 in Bietigheim-Bissingen: 253 m, Durchfahrtsbreite 6,50 m.
- Oberriexinger Straße / L1125 in Sachsenheim: Haltverbot und Umleitungen ab dem 23. Juni 2025.
Ristrutturazione della B27
Oltre ai lavori di costruzione sulla L1125, attualmente sono in corso lavori di ristrutturazione sulla B 27 a Bietigheim-Bissingen. Questi hanno avuto inizio il 5 maggio 2025 e si estendono su diverse fasi di costruzione. Come bietigheim-bissingen.de segnalato, la prima fase di costruzione è stata completata con successo e la seconda fase di costruzione è iniziata il 26 maggio 2025.
I lavori di ristrutturazione comprendono, tra l'altro, il rinnovamento del manto stradale e il rinnovamento degli impianti di drenaggio. Durante questo periodo sarà disponibile una sola corsia in ciascuna direzione, il che potrebbe causare ulteriori rallentamenti al traffico.
La città di Bietigheim-Bissingen e il consiglio regionale di Stoccarda chiedono agli utenti della strada di comprendere i previsti disagi alla circolazione. Ulteriori informazioni sulle deviazioni sono disponibili sul sito del Comune e del Consiglio regionale.