L'impressionante vita di Charles Aznavour nel cinema Roxy!
Scopri il film "Monsieur Aznavour" sulla vita del leggendario Chansonnier, dal 22 maggio 2025 nel cinema di Roxy.

L'impressionante vita di Charles Aznavour nel cinema Roxy!
Il nuovo banco del film "Monsieur Aznavour" illumina l'affascinante vita dell'importante Chansonnier Charles Aznavour ed è attualmente al cinema Roxy. Il film, che è arrivato ai cinema il 22 maggio 2025, riflette Aznavours dal povero estraneo alla stella mondiale del francese Chanson. Mehdi Idir e Grand Corps Malade hanno assunto il regista del regista, in base al quale la storia è raccontata in cinque capitoli, ognuno dei quali prende il nome dai suoi famosi titoli di canzoni. Loud Main-echo impressively depicted in the film, such as Aznavour as a child Georgisch-Armenian Immigrants in il distretto latino di Parigi e ha dovuto affrontare discriminazioni e razzismo.
Aznavour, nato nel 1924, sperimentò l'occupazione di Parigi durante la sua giovinezza e si unì alla resistenza. Qui ha sostenuto ebrei e minoranze perseguitate. Questa pagina politicamente impegnata non è ignorata nel film; Piuttosto, mostra anche le sfide personali di Aznavour. Diventa rapidamente chiaro che il film non solo si occupa dell'ascesa del suo protagonista alla superstar, ma anche delle sfaccettature meno glamour della sua vita e del suo lavoro, comprese le sue debolezze, come la sua apparizione autoritaria in studio. L'adulto Aznavour, interpretato da Tahar Rahim, presenta in modo impressionante le apparizioni sul palcoscenico del Chansonnier e quindi sottolinea la sua straordinaria carriera.
una vita piena di musica e impegno
Il film si rivolge all'impulso instancabile di Aznavour a creare: ha scritto oltre 1.000 testi che ha registrato in notebook rossi. Nonostante le caratteristiche fisiche che non corrispondevano all'ideale comune della bellezza, come la sua bassa statura e una voce non dal suono non altamente, Aznavour era in grado di affermarsi come Chansonian. ndr segnala che sono anche le sue persone politiche e le sue persone che sono politiche sono le sue persone che sono politiche di collegamento.
Aznavour non era solo valutato per i suoi successi musicali, ma anche per il suo impegno per i diritti degli omosessuali e dei travestiti. Ciò dimostra quanto l'artista possa pensare oltre i confini della musica e fatto una campagna per la giustizia sociale. Molti dei suoi successi del mondo sono stati creati a un'età più matura quando era già considerato una dimensione indiscussa nella scena musicale.
La lunghezza del film è di 133 minuti ed è raccomandato per gli spettatori da 0 anni. Oltre a Tahar Rahim, gli attori partecipanti includono anche Bastien Bouillon e Marie-Julie Baup. Il film "Monsieur Aznavour" non appare solo come un ritratto musicale, ma anche come una storia commovente su un uomo che ha realizzato i suoi sogni contro tutte le avversità e non ha mai dimenticato le sue radici.