Paul Fabian si sta trasferendo agli Heilbronn Falcons - Nuova stagione, New Luck!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Paul Fabian cambia ai Falcons Heilbronn per la stagione di Oberliga 2025/2026 e indossa il numero 71 nella nuova squadra.

Paul Fabian wechselt zu den Heilbronner Falken für die Oberliga-Saison 2025/2026 und trägt die Nummer 71 im neuen Team.
Paul Fabian cambia ai Falcons Heilbronn per la stagione di Oberliga 2025/2026 e indossa il numero 71 nella nuova squadra.

Paul Fabian si sta trasferendo agli Heilbronn Falcons - Nuova stagione, New Luck!

Gli Heilbronn Falcons hanno firmato un giocatore promettente per l'imminente stagione di Oberliga con Paul Fabian. Il 23enne cambia dagli indiani Memmingen ECDC a Heilbronn e indosserà la maglia con il numero 71 nella nuova stagione. Fabian, che ha recentemente festeggiato il suo compleanno, ha iniziato la sua carriera agli Eisbären Juniors di Berlino prima di trasferirsi nel team DNL dell'Augsburger EV. Già all'età di 18 anni ha suonato con una patente di finanziamento per gli indiani Memmingen e poi per gli isolani di Lindau.

Nel 2022, Fabian si trasferì alle Tigri di Bayreuth nella seconda divisione, dove fu in grado di segnare 11 punti in 57 partite competitive. La scorsa stagione è stato di nuovo sul ghiaccio per gli indiani, ma ha combattuto con infortuni e ha giocato solo 26 partite principali in cui ha segnato 5 gol e 1 assist. Era anche in uso in 8 partite di playoff e ha segnato un goal. Gli Heilbronn Falcons sono convinti del potenziale di Fabian e il regista sportivo Martin Jiranek lo descrive come un giovane giocatore che è pronto a fare il passo successivo nella sua carriera.

Riepilogo dell'ultima stagione di ECDC Memmingen

La scorsa stagione ECDC Memmingen ha dovuto arrendersi ai Falcons Heilbronn nei playoff. Nella quinta partita decisiva della serie di quarti di finale, la squadra è stata fortemente persa 3: 6 ed è stata quindi eliminata dalla competizione. Memmingen ha coraggiosamente iniziato il gioco, ma è stato in grado di accettare rapidamente un divario. Nonostante un compenso provvisorio e un solido tour di Denis Fominych, Heilbronn ha continuato a guidare il gioco.

  • Heilbronn 6, ECDC Memmingen 3
  • Memmingen differiva con 1: 4 partite nel quartiere -finale
  • Obiettivi importanti:
    • 1: 0 Ritchie (Weyrauch, Jiranek)
    • 2: 1 fominych (Spurgeon, Pekr, 5-4)
    • 5: 2 Anderson (Ritchie, Pavlu, 5-4)
    • 6: 3 Weyrauch (Schiller, Ritchie)

Nel corso del gioco, i Memmingers hanno gareggiato senza i loro giocatori feriti Paul Fabian, Milan Pfalzer e Lois Spitzner, mentre Linus Svedlund è stato in grado di tornare dopo il suo infortunio. Dopo la deludente partenza, l'ECDC Memmingen ora sta pianificando i colloqui finali e una cerimonia di chiusura della stagione il prossimo fine settimana.

uno sguardo alla nuova stagione

Preparazione per la nuova stagione, che inizia a settembre, è prevista per i Falcons Heilbronn in buone sei settimane. Fabian vuole svilupparsi ulteriormente a Heilbronn e contribuire al successo del team. I Falcons sono ben posizionati

L'obbligo di Paul Fabian simboleggia un nuovo inizio e le ambizioni dei Falcons Heilbronn per mostrare una forte prestazione nella prossima stagione. I fan possono aspettarsi i prossimi giochi della squadra e lo sviluppo del loro nuovo giocatore.