Dzień Dobry TVN: Renata Dancewicz e i suoi ricordi di PRL!
Scopri gli ultimi argomenti su Dzień Dobry TVN il 25 giugno 2025, con interviste esclusive e resoconti di attualità dalla cultura e dalla società.

Dzień Dobry TVN: Renata Dancewicz e i suoi ricordi di PRL!
Mercoledì 25 giugno 2025 uscirà la popolare rivista polacca del mattino Dzień Dobry TVN trasmesso in diretta dal suo studio a Varsavia alle 7:45. Lo spettacolo, che va in onda tutti i giorni dalle 7:45 alle 11:30 su TVN, si è affermato come un punto fermo nella programmazione mattutina, coprendo una vasta gamma di argomenti che vanno dalla cultura allo sport e all'intrattenimento.
Nel prossimo episodio gli spettatori potranno aspettarsi resoconti e ospiti interessanti. Renata Dancewicz condivide i suoi ricordi delle colonie dell'era PRL, mentre Klaudia El Dursi riporta le notizie dalle stanze di maternità. Un altro highlight sarà Agata Załęcka, che potrà immergersi per ben 83 metri d'un fiato.
Argomenti e contenuti diversi
Oltre ai servizi principali vengono trattati altri argomenti, tra cui la realtà della vita nel Regno Unito e la chiusura di un negozio di video a Gdynia dopo 34 anni. Gli spettatori potranno anche aspettarsi preziosi consigli per i migliori pancake e si parlerà delle emozioni prima del finale di “Zróbmy sobie dom”.
Il programma non viene trasmesso solo in Polonia, ma viene ripetuto anche sull'emittente polacca iTVN. Dzień Dobry TVN è noto per la sua diversità e spesso include ospiti famosi per discutere di vari argomenti. Dalla prima messa in onda il 3 settembre 2005, il format ha continuato a svilupparsi ed è apprezzato da un vasto pubblico, principalmente donne tra i 25 ei 39 e tra i 50 e i 59 anni.
Controversie e sviluppi
Lo spettacolo è stato anche oggetto di polemiche in passato. Nel novembre 2019 ci sono state lamentele per un contributo di Filip Chajzer, che ha mostrato in una trasmissione un simulatore di attacchi di panico. Nell'aprile 2020, a TVN è stato chiesto di tenere conto delle diverse sensibilità dei suoi telespettatori. Nell'ottobre 2022 Anna Wendzikowska ha riferito anche di accuse di bullismo all'interno della redazione, confermate da TVN.
Nonostante queste sfide, rimane ancora qualcosa Dzień Dobry TVN parte integrante della cultura televisiva polacca, con edizioni speciali estive come “Dzień dobry wakacje”, in onda dal 2010, e format innovativi come “Dzień dobry TVN Extra”, che prevedono interviste più lunghe. L'episodio 2000 è stato celebrato nel novembre 2013, sottolineando il continuo successo e popolarità del formato.