Tassista 13enne trucca: interviene la polizia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un 13enne ha ingannato un tassista a Lauterstein dopo aver guidato da Stoccarda Bad Cannstatt. Le indagini sono in corso.

Eine 13-Jährige trickste einen Taxifahrer in Lauterstein aus, nachdem sie von Stuttgart Bad Cannstatt fuhr. Ermittlungen laufen.
Un 13enne ha ingannato un tassista a Lauterstein dopo aver guidato da Stoccarda Bad Cannstatt. Le indagini sono in corso.

Tassista 13enne trucca: interviene la polizia!

Recentemente a Lauterstein ha suscitato scalpore un incidente in cui un tredicenne ha ingannato un tassista. Sabato sera la ragazza è stata portata da Stoccarda Bad Cannstatt a Lauterstein, presumibilmente dopo aver visitato il popolare evento Cannstatter Wasen. Verso le 22:30 ha chiesto al tassista di fermarsi in un posto con il pretesto di ritirare dei soldi. Ma lei non è tornata, il che ha insospettito l'autista.

Quando il 13enne non è tornato, il tassista ha allertato la polizia. Hanno immediatamente avviato un'indagine. L'identità della ragazza è stata rapidamente determinata attraverso interviste nel quartiere. Nel frattempo la ragazza già dormiva in casa sua e la madre non riusciva a pagare il conto del taxi. Adesso l'unica possibilità per il tassista è quella di reclamare il denaro secondo il diritto civile.

Indagini e conseguenze

Nei confronti del 13enne è stata aperta un'indagine per truffa. La situazione fa luce su possibili lacune nella sicurezza e nella supervisione dei giovani che si trovano in tali situazioni. Gli esperti raccomandano di sensibilizzare i bambini e i giovani su tali pericoli, soprattutto quando viaggiano da soli.

L'incidente ha già attirato l'attenzione dei media, con piattaforme di notizie locali come Onda filstal E Immagine riportato dettagliatamente i dettagli dell'accaduto. Resta da vedere la reazione del pubblico e dei responsabili, poiché il caso solleva alcune domande fondamentali sulla responsabilità e sulla sicurezza.