Vendetta sfacciata! Oggi i giocatori di pallamano lottano per i punti a Heiningen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 18 ottobre 2025 il TSV Heiningen giocherà contro l'MTG Wangen alla Voralbhalle. Entrambe le squadre puntano a punti importanti.

Am 18.10.2025 spielt TSV Heiningen gegen MTG Wangen in der Voralbhalle. Beide Teams streben wichtige Punkte an.
Il 18 ottobre 2025 il TSV Heiningen giocherà contro l'MTG Wangen alla Voralbhalle. Entrambe le squadre puntano a punti importanti.

Vendetta sfacciata! Oggi i giocatori di pallamano lottano per i punti a Heiningen!

Sabato 18 ottobre 2025 si svolgerà l'attesissimo duello tra TSV Heiningen e MTG Wangen nel campionato regionale. L'incontro avrà luogo nella Voralbhalle di Heiningen e inizierà alle 20:00. Entrambe le squadre sono a pari merito per l'8° posto in classifica con 6:6 punti e stanno lottando per una posizione migliore.

L'ultima apparizione dei giocatori di pallamano di Wangen contro l'Heiningen si è conclusa a febbraio con una netta sconfitta per 28:45 (15:26). L'allenatore Tobias Müller ha espresso il desiderio di un risarcimento per la sua squadra. Sottolinea che la sconfitta della scorsa stagione contro l'Heiningen non ha fatto sembrare la situazione così drammatica, ma vorrebbe sfruttare l'occasione attuale per condurre la sua squadra alla vittoria. Come riporta schwaebische.de, Müller è ottimista, nonostante i problemi di salute all'interno della squadra, in parte dovuti al raffreddore.

Forma e obiettivi delle squadre

Il TSV Heiningen, al 10° posto la scorsa stagione, si è assicurato un posto in campionato grazie alle vittorie casalinghe e ora punta alla terza vittoria nella quarta partita casalinga per migliorare il proprio rapporto punti. La squadra di allenatori Gunzenhauser/Wolz conta sullo slancio offensivo delle ultime settimane e vorrebbe allo stesso tempo rafforzare la difesa. Heiningen è consapevole che l'MTG Wangen è considerato un avversario pericoloso, soprattutto fuori casa, dato che Wangen ha già preso punti da Neuhausen e Plochingen. tsv-heiningen.de scrive sulla prossima partita che è importante per la squadra continuare la tendenza al rialzo.

Müller riferisce inoltre che Jannik Schopp sarà definitivamente messo da parte per problemi di salute, mentre Lukas Hölle, che è tornato ad allenarsi dopo uno stiramento al piede, potrebbe unirsi alla squadra. Nonostante queste perdite di personale, l'allenatore è fiducioso che la squadra sia pronta per la settima giornata.

  • Spielort: Voralbhalle, Heiningen
  • Anpfiff: 20:00 Uhr
  • Abfahrt des Busses: 15:45 Uhr vom P14 in Wangen

L'incontro sarà di grande importanza per entrambe le squadre, non solo per la disposizione dei tavoli, ma anche per la rivalità che caratterizza le partite del campionato regionale. I tifosi possono aspettarsi una partita emozionante e intensa in cui l'MTG Wangen avrà l'opportunità di recuperare la dolorosa sconfitta della scorsa stagione.