Kirchheim sale, Heiningen e Donzdorf falliscono nel duello distrettuale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Donzdorf cede punti nella lega distrettuale. Cronaca della partita del 15 settembre 2025: Donzdorf resta imbattuto, ma manca la vetta della classifica.

Donzdorf gibt Punkte in der Bezirksliga ab. Spielbericht vom 15.09.2025: Donzdorf bleibt ungeschlagen, aber verpasst die Tabellenspitze.
Donzdorf cede punti nella lega distrettuale. Cronaca della partita del 15 settembre 2025: Donzdorf resta imbattuto, ma manca la vetta della classifica.

Kirchheim sale, Heiningen e Donzdorf falliscono nel duello distrettuale!

Il 15 settembre 2025 si è svolta la 4a giornata della lega distrettuale Neckar/Fils, una giornata ricca di duelli avvincenti e colpi di scena inaspettati. In un momento cruciale del campionato, sia la capolista Heiningen che Donzdorf hanno perso punti per la prima volta, mentre Kirchheim/Teck ne hanno approfittato per risalire in classifica.

Nella partita tra Kirchheim/Teck e i padroni di casa il primo tempo è rimasto senza reti. Ma al 52' Meksud Čolić porta in vantaggio Kirchheim. Nico Crisigiovanni ha portato il punteggio sul 2-0 al 59' prima che Luca Keck realizzasse il 3-0 in maniera schiacciante nei tempi di recupero. Questa prestazione convincente ha catapultato Kirchheim in cima alla classifica, mentre Berkheim sta ancora aspettando la vittoria del primo punto. Devono essere dispiaciuti di non essere riusciti a segnare punti finora in questa stagione.

Heiningen e Donzdorf in picchiata

Anche la partita tra Oberboihingen e Donzdorf ha regalato momenti emozionanti. L'Oberboihingen passa in vantaggio con Fabian Heim al 60', ma Donzdorf pareggia all'81' con Melih Karahan. Nel finale acceso c'è stato un cartellino giallo-rosso per Florian Bauer dell'Oberboihingen, ma Donzdorf ha mancato il passaggio in testa alla classifica ma è rimasto imbattuto.

Numerosi i gol nell'incontro tra Esslingen e il neopromosso Denkendorf. Maurice Regber ha portato Esslingen in vantaggio con un rigore, dopodiché anche Alessandro Nicastro ha pareggiato con un rigore. Esslingen ha preso il controllo e alla fine ha vinto con i gol di Weißenborn, Kogios e Regber (secondo rigore). Denkendorf è riuscito a ridurre il deficit con Georgios Natsis, ma ha dovuto accettare un cartellino rosso contro Marcel Raposo.

Altri risultati in campionato

Il Türkspor ha reagito contro il Geislingen II dopo che il Geislingen si era inizialmente portato in vantaggio per 3-1. Il Türkspor ha festeggiato la sua seconda vittoria stagionale, mentre il Geislingen II è rimasto senza punti. Anche Faurndau ha avuto la meglio e ha sconfitto Berkheim, che è rimasto inutile nonostante la doppietta di Oliver Wamsler.

Anche la partita tra Heiningen e Plochingen è rimasta emozionante e ha visto Heiningen passare in vantaggio con Kevin Vincek dopo l'intervallo. La situazione però si fa turbolenta con due cartellini giallo-rossi per Heiningen e il Plochingen pareggia al 97' con Egzon Huruglica. Nonostante i punti conquistati nel finale, Plochingen rimane in fondo alla classifica, mentre Heiningen, in testa, mantiene uno stretto vantaggio su Donzdorf.

I risultati della 4a giornata della lega distrettuale Neckar/Fils mostrano che la competizione in questo campionato rimane intensa. fuPa.net informa che... e kicker.ch presenta le partite più importanti – ci aspettano settimane emozionanti!