Shock in Aragona: muore la signora Shirley Marie Henderson all'età di 80 anni!
Il 12 giugno 2025 è morta Shirley Marie Henderson, 80 anni, di Aragon, Georgia. Il suo funerale avrà luogo il 16 giugno. Restano i ricordi di famiglia.

Shock in Aragona: muore la signora Shirley Marie Henderson all'età di 80 anni!
Il 14 giugno 2025, la notizia della morte della signora Shirley Marie Henderson è giunta alla comunità di Aragon, Georgia. L'ottantenne è morta giovedì 12 giugno 2025, lasciando un'eredità significativa nella sua famiglia e nella comunità.
Shirley Marie Henderson è nata il 27 luglio 1944 nella contea di Gordon, in Georgia. Era la figlia di Albert Lee e Mary Ruth Bennett, entrambi deceduti. Era lì per molti nella sua vita, soprattutto per la sua famiglia. È stata sposata con suo marito Leslie Doyle Henderson per 58 anni e si è presa cura dei loro tre figli: Les (Stacy), Greg (Tiffany) e Chris (Rebecca).
Famiglia ed eredità
Shirley lascia una famiglia numerosa composta da dieci nipoti e presto un pronipote. I suoi nipoti sono Caleb, Nicholas, Owen (Sarah), Hunter, Abby, Cooper, Shay, Breanna e Mary Henderson. Era nota per trascorrere molto tempo con loro, giocando a bingo e raccontando loro storie bibliche, dimostrando l'importanza della famiglia nella sua vita.
Sarà piantata dai suoi fratelli, tra cui due sorelle, Diane Edwards (Michael) e Peggy Stegall (Billy), e un fratello, Doug Bennett (Debra), oltre a diversi nipoti. L'eredità di Shirley Marie Henderson è vista come un segno di devozione e di arricchimento familiare, in particolare in una comunità in cui ha insegnato alla scuola domenicale per molti anni alla Silver Creek Church of God e ha lavorato al Gingerbread Day Care.
Servizio funebre
Il funerale della signora Henderson si terrà alle 12:00. Lunedì 16 giugno 2025, presso la cappella delle pompe funebri Henderson & Sons, South Chapel. La famiglia aspetta gli amici dalle 11 fino all'inizio della funzione. Gli officianti della cerimonia saranno il Rev. Jack Sexton e il Rev. Owen Henderson. La sepoltura avrà luogo ai Polk Memory Gardens e sarà officiata da suo nipote, Cooper Henderson.
I portatori della bara sono Caleb Henderson, Nicholas Henderson, Owen Henderson, Hunter Henderson, Cooper Henderson e Hunter Cleveland. La signora Shirley Marie Henderson mancherà molto alla sua famiglia e alla sua comunità, e il suo stile di vita e il suo amore per i suoi cari saranno sempre ricordati. Per maggiori informazioni chi è interessato può visitare il gruppo Facebook dedicato alla sua memoria.
L'impresa funebre Henderson & Sons, South Chapel, si prende cura della famiglia della signora Shirley Marie Henderson in questo momento difficile. La loro eredità sarà senza dubbio un ricordo prezioso per le generazioni a venire.