Owen Wilson stupisce con la nuova commedia sportiva Stick” su Apple TV+!
Owen Wilson presenta la nuova commedia sportiva “Stick” su Apple TV+. Anteprima il 4 giugno con emozionanti apparizioni di ospiti!

Owen Wilson stupisce con la nuova commedia sportiva Stick” su Apple TV+!
Owen Wilson ha voglia di festeggiare. In occasione del 20° anniversario della popolare commedia "Wedding Crashers", Wilson ricorda le divertenti riprese a Los Angeles. "È stato semplicemente divertente farlo per me", ha detto dei suoi ricordi della produzione. In una recente intervista, Wilson non parla solo del suo passato, ma anche del suo prossimo ruolo nella nuova commedia sportiva "Stick".
Si prevede che “Stick” sarà la prossima serie di grande successo di AppleTV+, dopo il successo di “Ted Lasso”. Wilson interpreta Pryce Cahill, un ex professionista di golf che ha fallito nella sua carriera e che ora fa da mentore a un promettente adolescente di nome Santi. "Non ho mai giocato a golf prima", ammette. Quando gli è stato chiesto come si è adattato al ruolo, Wilson spiega che è stato ispirato dall'opportunità di giocare sul campo da golf con i suoi fratelli Luke e Andrew. Questi sforzi sportivi potrebbero avere un impatto positivo sulle sue prestazioni.
Prima assoluta di “Stick”
La prima mondiale di “Stick” ha avuto luogo il 29 maggio a Los Angeles e sarà disponibile al pubblico il 4 giugno su Apple TV+. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, di cui i primi tre saranno resi disponibili per la première. Gli episodi rimanenti verranno pubblicati settimanalmente fino al 23 luglio 2025. I suoi co-protagonisti saranno Marc Maron, conosciuto da “Wedding Crashers”, nel ruolo di uno dei compagni di studio di Pryce.
Judy Greer interpreta l'ex moglie di Pryce, Amber-Linn, un personaggio preoccupato per i progressi del suo ex partner. “È emozionante vedere l’impatto del viaggio di Pryce su di lui e sulle persone che lo circondano”, ha affermato Greer. La serie non tratta solo le sfide del golf, ma anche argomenti complessi come le relazioni e l'importanza di una “famiglia ritrovata” nell'ambiente sportivo.
Un ensemble forte e cameo speciali
Il cast di “Stick” è promettente e comprende attori come Peter Dager, Mariana Treviño, Lilli Kay e Timothy Olyphant. Sono previste anche le apparizioni di star del golf come Collin Morikawa, Keegan Bradley, Max Homa e Wyndham Clark per arricchire ulteriormente l'esperienza sportiva. Nella serie saranno presenti anche commentatori sportivi e appassionati di golf, rendendo l'ambiente autentico e divertente.
“Stick” è creato e prodotto da Jason Keller, che è anche showrunner. Valerie Faris, Jonathan Dayton e altri registi di talento furono assunti per dirigere. Apple TV+ offre un'ampia gamma di contenuti, dai drammi alle commedie, dal 1° novembre 2019 e durante questo periodo ha vinto numerosi premi.
Con un prezzo di abbonamento mensile di $ 9,99, il servizio di streaming ha preso piede in oltre 100 paesi e regioni. Gli appassionati di contenuti rilevanti possono aspettarsi un viaggio divertente e commovente nel mondo di “Stick”.