Owen Martin: la nuova star dello sport del Canada ispira con spettacoli impressionanti
Owen Martin è un talento promettente negli sport canadesi che ha recentemente completato i campionati U20 di successo a Toronto.

Owen Martin: la nuova star dello sport del Canada ispira con spettacoli impressionanti
Owen Martin, l'atleta di 15 anni dal Canada, è sempre più percepito come un talento promettente nella scena atletica. Ultimamente ha raggiunto diversi luoghi di podio ai Campionati nazionali U20 di Toronto e si è fatto un nome come velocista versatile e corridore di media distanza. Come infopetitation.ca , ha stabilito record personali e si è misurato con alcuni dei migliori giovani atleti del Canada. A causa dei suoi impressionanti successi, Martin è stato nominato per una competizione internazionale di atletica leggera junior nella squadra del Team Canada.
Gli allenatori e gli analisti apprezzano particolarmente la sua forte etica del lavoro e la sua resistenza mentale. Queste proprietà sono cruciali se si considerano le sfide della transizione a concorrenti più elevati. Martin è anche attivamente coinvolto nella sua comunità, dove promuove lo sport in aree svantaggiate, ha fatto mentore agli atleti più giovani e condivide le sue esperienze.
successo nell'hockey e nell'hockey a sfera
Oltre al suo successo nell'atletica, Owen Martin attira anche l'attenzione su di sé nell'hockey. Gioca per la squadra di preparazione U18 della pista di Winnipeg, sotto la direzione del capo allenatore Rob Smith. Martin è una scelta del 2 ° round che è stata selezionata durante la bozza di Spokane e ha già firmato un contratto con i Chiefs. La scorsa stagione ha segnato 61 gol impressionanti e 88 punti in 32 partite della stagione regolare, nonché 10 goal e 21 punti in 10 partite di playoff con Eastman Selects U15, come Quellen: