Nuovo capitolo per Hope Mills: il buffet del nipote chiude, apre una nuova sede!
Dopo aver chiuso il Grandson's Buffet a Hope Mills, Dylan Warga aprirà un nuovo buffet su Owen Drive a Fayetteville il 2 luglio.

Nuovo capitolo per Hope Mills: il buffet del nipote chiude, apre una nuova sede!
Il 26 giugno 2025, è stato annunciato su Facebook che il Grandson's Buffet a Hope Mills avrebbe chiuso per far posto a una nuova sede e proprietà. Questa decisione è stata presa dalla famiglia Chason e Warga, gestori del buffet. La sede attuale al 5339 Marracco Drive chiuderà i battenti, mentre l'apertura di un nuovo Grandson's Buffet è prevista per il 2 luglio 2025 a Fayetteville al 1758 Owen Drive. Il nuovo proprietario, Dylan Warga, è il pronipote di Fred Chason e si occupa di ristorazione fin da quando era bambino.
La storia del Grandson’s Buffet risale al 1979, quando Fred Chason fondò il suo primo ristorante a Lumber Bridge. Sfortunatamente, Fred Chason morì nel 1995 e il Chason's BBQ originale fu distrutto da un incendio nel 1997. Dopo l'incendio, la figlia di Fred, Deborah, aprì una nuova sede sull'Eastern Blvd. Todd e Matt Warga, nipoti di Fred Chason, hanno aperto le sedi di Hope Mills nel 2005, che sono diventate rapidamente un popolare luogo di ritrovo nella comunità.
Nuova sede e continuità
L’imminente trasferimento sembra essere uno sviluppo positivo per il marchio, poiché i nuovi proprietari assicurano che tutti i dipendenti esistenti di Grandson’s Buffet verranno mantenuti. Il nuovo buffet Chason servirà colazione, pranzo e cena tutti i giorni. La chiusura della filiale di Hope Mills è un peccato, ma gli operatori vedono questa mossa come un'opportunità per rilanciare il marchio ed espandere i servizi.
Negli ultimi anni la situazione è peggiorata per gli altri locali della catena di buffet Grandson's. Il famoso buffet Carolina dei nipoti di Fred Chason a Fayetteville, situato a 3901 Ramsey St., è stato dichiarato definitivamente chiuso dalle autorità sanitarie il 22 giugno 2021. Questa filiale è stata chiusa dall'inizio della pandemia di coronavirus nel marzo 2020 e fino ad oggi non si è ripresa. Prima della pandemia, Grandson's Buffet aveva più sedi a Fayetteville, Hope Mills, Smithfield, Garner e Rocky Mount. La sede di Hope Mills è stata l'ultima sede operativa, mentre le altre, comprese le sedi di Garner e Rocky Mount, sono contrassegnate come chiuse definitivamente, secondo Google.
Mentre la famiglia Warga e lo staff lavorano per aprire il nuovo buffet, resta da vedere come questi cambiamenti influenzeranno la fedeltà dei clienti e se il nuovo buffet potrà continuare con successo la tradizione e il servizio per i quali era noto l'originale Grandson's Buffet.