Il TG Nürtingen rimane imbattuto! Il duello del derby del sud ha vinto 42:34

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TG Nürtingen ha vinto il derby del sud contro il Waiblingen con 42:34 ed è rimasto imbattuto nel 2° campionato di pallamano femminile.

Die TG Nürtingen siegt im Südderby gegen Waiblingen mit 42:34 und bleibt in der 2. Handball-Bundesliga der Frauen ungeschlagen.
Il TG Nürtingen ha vinto il derby del sud contro il Waiblingen con 42:34 ed è rimasto imbattuto nel 2° campionato di pallamano femminile.

Il TG Nürtingen rimane imbattuto! Il duello del derby del sud ha vinto 42:34

Nel duello di oggi della 2a Bundesliga di pallamano femminile, il TG Nürtingen ha prevalso nell'emozionante derby del sud contro il VfL Waiblingen con 42:34. Questa è la quinta vittoria per la squadra del Nürtingen in questa stagione, il che significa che rimangono imbattuti. La squadra ha dimostrato una prestazione impressionante caratterizzata da coerenza e lavoro di squadra. La partita si è svolta sotto gli occhi attenti dei numerosi spettatori ed è stata caratterizzata da una pallamano di alto livello.

In particolare, il portiere degli Undici, Nela Zuzic, ha elogiato la stabilità e lo stile di gioco aggressivo dell'avversario. Oggi è stata premiata la concentrazione su una forte fase iniziale, come ha sottolineato anche l'allenatore dello Spreefüxxe Berlino, Susann Müller. Sta diventando sempre più importante per il TG Nürtingen non perdere di vista questi dettagli tattici nel corso della stagione.

Guarda le prossime partite

Sabato 14 ottobre 2025 si giocheranno altre tre partite della 2a Bundesliga di pallamano:

  • Spreefüxxe Berlin gegen Rostocker HC
  • Bayer Leverkusen auswärts gegen HC Rödertal
  • Bergischer HC empfängt HSG Freiburg

Domenica seguono altre quattro partite in cui le squadre lottano per punti importanti:

  • HC Leipzig gegen HSV Solingen-Gräfrath
  • Handball-Luchse Buchholz-Rosengarten gegen SV Werder Bremen im Nordderby
  • 1. FSV Mainz 05, der momentan nur zwei Zähler hat, trifft auf den starken Aufsteiger VfL Lintfort, worüber Trainerin Bettina Grenz-Klein warnt.
  • SG 09 Kirchhof trifft auf ESV 1927 Regensburg, wobei ESV-Trainer Bernhard Goldbach die Herausforderungen durch Krankheitsausfälle in seinem Team anspricht.

L'entusiasmante competizione in campionato fa sì che nessuna squadra possa riposare sugli allori. Il successo del TG Nürtingen dimostra quanto sia importante non solo avere giocatori di talento, ma anche sviluppare forti dinamiche di squadra e pianificazione strategica. Le prossime partite saranno cruciali per determinare la direzione della stagione.