Tre aggressori aggiungono 39 anni a Nürtingen: testimoni urgentemente desiderati!
Ci sono stati due violenti attacchi a Nürtingen: testimoni desiderati per attacchi agli uomini su Liebermannstrasse e Bismarkkstrasse.

Tre aggressori aggiungono 39 anni a Nürtingen: testimoni urgentemente desiderati!
Un incidente inquietante si è verificato domenica sera, 30 giugno 2025, a Nürtingen, nel distretto di Esslingen. Un uomo di 39 anni è stato vittima di un attacco di un gruppo di uomini sconosciuti. L'incidente è stato segnalato alla stazione di polizia del Nürtingen alle 22:15
La parte ferita era proprio in procinto di spingere la sua bici dietro l'edificio a Liebermannstrasse 1 quando fu avvicinato da un uomo cubi. Questo ha afferrato il manubrio della sua bici e lo ha battuto. Di conseguenza, il 39enne è fuggito, ma l'attaccante lo ha seguito e ha persino danneggiato il suo cellulare. A peggiorare le cose, sono stati aggiunti due uomini sottili e hanno anche colpito le vittime. Nonostante gli attacchi, l'uomo è riuscito a fuggire dalla sua bici con lievi ferite. Ha rifiutato un'assistenza medica. Finora, la polizia ha descritto solo la statura degli autori e sta cercando urgentemente testimoni dell'incidente. Le parti interessate possono contattare la polizia al numero 07022/9224-0 per fornire informazioni, come il [Stuttgarter News] (https://www.stturgarter-nachrichten.de/inhalt.nuerttingen-trio-schlaegt-mann-einer-zeten-zeen- zeten-zeen-zeen- zeten-zeen-zeen- zeten-zeen-zeen- zeten-zeen-zeen.
Incidente precedente con brutalità
Questo attacco non è il primo incidente di questo tipo a Nürtingen. Già giovedì sera, 28 luglio 2023, c'è stata una discussione allarmante in Bismarckstrasse. Due uomini hanno colpito una persona seduta per terra, con un martello usato. Un testimone che ha visto la scena ha immediatamente avvisato la polizia. Ma quando arrivarono, le tre incognite erano già fuggite dalla scena del crimine.
In questo attacco, due autori hanno cercato di strappare lo zaino della vittima. Non è chiaro se esista una connessione tra questi incidenti. La polizia non è riuscita a trovare gli autori in entrambi i casi e ha continuato la ricerca. Come Esslinger Zeitung, taccuting sono attivi.La polizia chiama la popolazione per chiedere aiuto. Ogni suggerimento potrebbe essere cruciale per trovare i responsabili e prevenire ulteriori atti di violenza.