EKLAT AT AILESWASENSEE: L'uomo infastidisce i bambini - la polizia sta cercando testimoni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un uomo si espone di fronte ai bambini di Aileswasensee a Neckartailfingen. Testimoni volevano. Inoltre, un uomo annega nel lago.

Ein Mann entblößt sich vor Kindern am Aileswasensee in Neckartailfingen. Zeugen gesucht. Zudem ertrinkt ein Mann im See.
Un uomo si espone di fronte ai bambini di Aileswasensee a Neckartailfingen. Testimoni volevano. Inoltre, un uomo annega nel lago.

EKLAT AT AILESWASENSEE: L'uomo infastidisce i bambini - la polizia sta cercando testimoni!

All'Aileswasensee a Neckartailfingen, due incidenti preoccupanti si sono verificati martedì sera. Inizialmente, è stato evitato un uomo di circa 60-70 anni, che si è esposto a due ragazze di 13 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 19:00 Sul prato ben frequentato del lago. Secondo i rapporti sui testimoni oculari, l'uomo si avvicinò alle ragazze e le si rivolse in modo sessualmente provocatorio. Le due ragazze hanno reagito rapidamente e sono fuggite a casa per denunciare l'incidente. La polizia ha registrato la ricerca dell'autore, ma senza successo, dal momento che il prato era fortemente frequentato in quel momento. Si dice che l'uomo ricercato abbia avuto capelli neri e grigi e indossava bauli da nuoto blu. Le note sono richieste presso la stazione di polizia di Neckartenzlingen sul numero di telefono (07127) 975530, come ntz.de.

Inoltre, domenica è stato segnalato un altro incidente, il che ha reso difficile indagare sul Neckartailfingen. Si dice che un uomo sia annegato in Aileswasensee. Secondo i rapporti di swr.de, salvano i nuotatori e i sub hanno iniziato domenica pomeriggio con una ricerca in testa. Erano supportati da un elicottero e un sonar. Sei passanti, hanno riferito di aver visto un uomo che remava con le braccia prima che scendesse. Tuttavia, la ricerca intensiva è stata sospesa dopo circa due ore senza successo, poiché né i bagnini né i subacquei potevano trovare l'uomo.

Continua ricerca e preoccupazione nella comunità

Dopo il fallito tentativo di trovare la persona scomparsa, il tedesco Lebens-Rettungs-Gesellschaft (DLRG) ha continuato la ricerca fino a mercoledì. Sfortunatamente, anche questa ricerca non ha avuto successo. L'Aileswasensee verrà nuovamente rilasciato per il pubblico giovedì, ma il rapporto della persona scomparsa rimane nella memoria dei residenti. Diversi luoghi distintivi nel lago sono stati identificati con un dispositivo sonar, ma queste indagini non hanno portato alla scoperta dell'uomo scomparso.

La combinazione di questi due incidenti garantisce una grande preoccupazione nella comunità. Mentre la polizia sta ancora aspettando informazioni sull'identità dell'uomo che si è esposto alle ragazze, molti sperano che la persona scomparsa sarà presto trovata. L'Aileswasensee potrebbe presto essere un'attrazione popolare per coloro che cercano rilassamento, ma gli eventi degli ultimi giorni hanno sfornato la mente e creano una sensazione di incertezza.