L'SC Kriens si scatena: Komatovic rafforza l'offensiva!
L'SC Kriens si rafforza con Djordje Komatovic e Dario Wälti per avere successo nel campo piccolo la prossima stagione.

L'SC Kriens si scatena: Komatovic rafforza l'offensiva!
L'SC Kriens ha ingaggiato una nuova ala offensiva, Djordje Komatovic. Il ventenne giocatore passa dalle giovanili dell'FC Lucerna all'SC Kriens e porta con sé velocità e pericolosità. La scorsa stagione, Komatovic ha collezionato 27 presenze con l'Under 21 dell'FC Lucerna, segnando cinque gol. In precedenza ha giocato per l'FC Wohlen nella 1st League Classic e ha mostrato le sue abilità anche lì segnando sette gol in 34 partite. Questo riporta nau.ch.
Il direttore sportivo dell'SCK Yves Jöhl si è espresso positivamente sul nuovo acquisto e ha sottolineato che Komatovic viene descritto come coraggioso, tecnicamente abile e con una forte capacità di segnare. Queste caratteristiche hanno lo scopo di dare alla squadra ulteriore imprevedibilità in attacco. La sua mossa è vista come un grande passo sia per il giocatore che per la squadra, il che significa che ci si può aspettare uno sviluppo entusiasmante nel piccolo campo.
Aggiunte alla rosa dell'SC Kriens
Oltre a Komatovic, anche Dario Wälti rafforza l'SC Kriens. Il 19enne portiere viene trasferito in prestito dall'FC Thun e la prossima stagione giocherà anche nel piccolo campo. Nello scorso campionato Wälti ha giocato nella 1a Lega Classic, principalmente nelle giovanili dell'FC Thun. Ha anche esordito con la prima squadra in Coppa Svizzera. Secondo Jöhl, Wälti soddisfa le moderne esigenze di un portiere e si integra bene nella squadra. Wälti fa anche parte dell'attuale rosa della nazionale giovanile svizzera e ha preso parte alle qualificazioni agli Europei con la nazionale U19 regiofussball.ch riportato.
I due nuovi acquisti dovrebbero rafforzare l'attacco e la difesa dell'SC Kriens nella prossima stagione e dare nuovo slancio. Entrambi i giocatori inizieranno la nuova stagione con grandi aspettative mentre il club si prepara alle sfide del campo piccolo. L'acquisto di Komatovic e Wälti è una chiara indicazione delle ambizioni dell'SC Kriens di rimanere competitivo in campionato.