Chiude il parco dei dinosauri nel New Jersey: T-Rex and Co. in vendita!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il parco dei dinosauri del New Jersey chiuderà nel 2025 e venderà 25 modelli a grandezza naturale, incluso un T-Rex. Chi è interessato può agire a partire da novembre 2025.

Der Dinosaurier-Park in New Jersey schließt 2025 und verkauft 25 lebensgroße Modelle, darunter einen T-Rex. Interessierte können ab November 2025 zuschlagen.
Il parco dei dinosauri del New Jersey chiuderà nel 2025 e venderà 25 modelli a grandezza naturale, incluso un T-Rex. Chi è interessato può agire a partire da novembre 2025.

Chiude il parco dei dinosauri nel New Jersey: T-Rex and Co. in vendita!

Il parco a tema Field Station: Dinosaurs a Leonia, nel New Jersey, chiuderà nel novembre 2025 dopo più di 14 anni. Questa decisione è stata presa a causa di difficoltà finanziarie e di un contratto di locazione in scadenza. Come addio, il parco vende 25 modelli di dinosauri a grandezza naturale, tra cui un impressionante T-Rex.

I modelli sono disponibili sul Marketplace di Facebook e la domanda è già estremamente elevata. Hanno espresso interesse persone provenienti da musei, zoo e privati. Le figure realistiche sono in buone condizioni e adatte al riutilizzo, ma presentano anche delle sfide poiché gli acquirenti sono responsabili della loro disinstallazione, trasporto e spedizione.

Dettagli dell'offerta di vendita

I prezzi per i modelli di dinosauro variano, il Tyrannosaurus rex alto 12 metri viene offerto per circa 2.700 dollari, ovvero circa 2.500 euro. Altri modelli, come ad esempio un Triceratops alto cinque metri, costano 1.668 dollari USA (circa 1.570 euro). Il dinosauro più costoso in offerta è un Apatosaurus lungo 23 metri, al prezzo di 2.860 dollari (circa 2.690 euro). I modelli più piccoli, come ad esempio il Velociraptor, sono disponibili a partire da 700 dollari americani (ca. 600 euro).

Le figure sono descritte come "usate" e in "discrete condizioni". Gli acquirenti dovrebbero anche essere consapevoli dei possibili costi di spedizione elevati verso la Germania, soprattutto per i modelli di grandi dimensioni alti fino a 15 metri. La raccolta dei dinosauri sarà possibile dopo la data di chiusura definitiva del 9 novembre 2025.

La responsabile del parco Lisa Fardella ha commentato la campagna vendite e ha sottolineato che la risposta è stata travolgente. Il parco tematico ha attirato in passato oltre un milione di visitatori ed è stato luogo non solo di intrattenimento ma anche di esperienze didattiche nel campo della paleontologia.

La chiusura del parco rappresenta la fine di un periodo storico in cui alle famiglie veniva offerta un'esperienza unica che univa divertimento e formazione. L'interesse per i modelli di dinosauri dimostra che il fascino per queste creature preistoriche rimane ininterrotto.

Per molti questa è l'ultima possibilità di acquisire un pezzo di storia e di integrare l'emozionante epoca dei dinosauri nella propria collezione o nel proprio arredamento. Quindi, se sei interessato a uno dei modelli a grandezza naturale, dovresti affrettarti perché la domanda è alta e il tempo stringe.

Puoi trovare ulteriori informazioni su questo argomento su In Franconia E t in linea.