VfL Sindelfingen: i nuovi top player Bahadir ed Edelmann convincono!
Il VfL Sindelfingen si rafforza con nuovi ingressi nel campionato dell'associazione, mentre impressiona la vittoria amichevole contro il VfB Neckarrems.

VfL Sindelfingen: i nuovi top player Bahadir ed Edelmann convincono!
Il VfL Sindelfingen si è rafforzato nel campionato delle federazioni per la prossima stagione. Due importanti novità sono Tahir Bahadir del TSV Ehningen e Finn Edelmann, che torna dopo due anni al VfL Pfullingen. Bahadir, attaccante di talento, si è affermato come rigorista affidabile, mentre Edelmann, 22 anni, è stato considerato indispensabile nei suoi primi due anni a Sindelfingen ed è stato in grado di lottare per un posto da titolare anche a Pfullingen. La direzione sportiva, rappresentata da Bastian Bothner e Thomas Dietsche, elogia Edelmann come difensore centrale di altissimo livello. L'allenatore Maik Schütt sottolinea l'importanza di Edelmann per l'organizzazione difensiva della squadra
.
In una recente partita di prova contro il VfB Neckarrems, il VfL Sindelfingen ha registrato una netta vittoria per 5-0. I gol sono stati segnati da Nico Dittrich, Endrit Syla, Florian Feigl, Muhsin Alper Kocas e Jannik Reyle. Questa partita di successo è stata una parte importante della preparazione per la nuova stagione e l'allenatore Roberto Klug è ottimista riguardo alle sfide future. Il vice allenatore Marijo Milcic e il preparatore atletico Stefan Hommel lo supportano nel suo lavoro sportivo
.
Struttura del team e ulteriori novità
Il VfL Sindelfingen non si è concentrato solo sui due nuovi acquisti Bahadir ed Edelmann. La squadra è completata da altri giocatori come Leon Sky Tuksar, Gianluca Gamuzza, Aron Krafft, Lucas Schuckenböhmer, Phil Schmidt, Muhsin Alper Kocas e Jannik Reyle. Con queste nuove aggiunte il club vorrebbe aumentare la propria competitività nel campionato di federazione.
Si è svolta anche una sessione fotografica prima della nuova stagione, dove la squadra è stata presentata con una nuova formazione. Il prossimo appuntamento per il VfL Sindelfingen si avvicina già: domenica si svolgerà la fase di coppa WFV e anche lì i giocatori sono motivati a fare una buona prestazione.