TSG Öhringen in corsa per la promozione: vittoria in vista contro il Kaisersbach!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TSG Öhringen giocherà contro l'SV Kaisersbach il 18 ottobre 2025. L'obiettivo: rimanere nel campionato nazionale.

TSG Öhringen spielt am 18.10.2025 gegen SV Kaisersbach. Das Ziel: der Klassenerhalt in der Landesliga.
Il TSG Öhringen giocherà contro l'SV Kaisersbach il 18 ottobre 2025. L'obiettivo: rimanere nel campionato nazionale.

TSG Öhringen in corsa per la promozione: vittoria in vista contro il Kaisersbach!

Domenica 18 ottobre 2025 il TSG Öhringen giocherà alle 15 contro l'SV Kaisersbach. Questo duello nel campionato nazionale potrebbe essere decisivo per il TSG. Dopo un'impressionante vittoria per 2-0 contro la capolista SKV Rutesheim, la squadra di Öhringen è riuscita ad acquisire molta fiducia in se stessa prima di questa partita. La squadra ha vinto le ultime tre partite e attualmente occupa un promettente terzo posto in classifica, mentre l'SV Kaisersbach è al nono posto e recentemente ha perso 1:4 contro il TV Oeffingen. Rapporti vocali Il TSG potrebbe eventualmente arrivare al primo posto in classifica con un'altra vittoria, a seconda dei risultati delle squadre con gli stessi punti in testa.

Mert Sipahi, centrocampista e direttore sportivo del TSG, sottolinea quanto sia importante spingersi al limite in ogni partita. Nonostante i successi ottenuti finora, l'allenatore Tobias Weis rimane umile e sottolinea che la squadra, in quanto promossa, non deve nascondersi. L'attenzione è chiaramente rivolta all'obiettivo di restare in campionato, anche se la classifica attuale appare promettente. Particolare attenzione è riservata anche alla difesa; Il TSG mira a finire la partita senza subire gol e quindi realizzare una serie di tre partite senza subire gol.

Preparazione per l'erba artificiale

La prossima partita si svolgerà su erba artificiale e il TSG si è preparato intensamente durante gli allenamenti. I giocatori sanno che devono presentarsi in modo ottimale sulla superficie artificiale per continuare le loro ottime prestazioni attuali. Mert Sipahi ribadisce la necessità di rimanere concentrati in tutti gli aspetti del gioco per raggiungere l'obiettivo prefissato.

I successi delle squadre giovanili

Non è solo la squadra maschile a mostrare successi. Lo scorso fine settimana anche il team junior del TSG EnBW ha ottenuto risultati notevoli. Gli juniores della C1 hanno preso il comando della classifica vincendo 3-0 contro l'SGM Kickers Mittleres Kochertal. I gol sono stati segnati da Semijel Durak e Robin Böhringer dopo il lavoro preparatorio di Jan Pöllochs e Timo Schumm. Anche le juniores di B1 e B2 sono riuscite a vincere le loro partite; Gli A-Juniors, invece, hanno perso di poco 4:5 contro il TSV Schwieberdingen, nonostante una notevole rimonta nel secondo tempo. Lo riferisce il TSG Öhringen sui successi delle squadre giovanili, che continuano a costituire una parte importante dell'identità del club.