I Puffi - Il Musical: Spettacolo a Leonberg cancellato!
Il musical “I Puffi” a Leonberg sarà cancellato il 10 ottobre 2025. Restituisci i biglietti al punto vendita. Informazioni sulle nuove date qui!

I Puffi - Il Musical: Spettacolo a Leonberg cancellato!
Il 9 ottobre 2025 è stato annunciato con rammarico che l’evento “I Puffi – Il Musical” era stato cancellato. Il musical, basato sui famosi personaggi blu creati da Peyo in Belgio nel 1958, doveva essere originariamente rappresentato a Leonberg il 10 ottobre 2025 alle 16:30. L'annullamento riguarderà tutti gli spettacoli precedenti ed i biglietti già acquistati potranno essere restituiti presso i rispettivi punti vendita dove sono stati acquistati. Il musical è organizzato da Whynot Events, che si occupa della produzione con canzoni inedite e uno spettacolo originale che si svolgerà su palchi grandi e piccoli.
La trama del musical include Grande Puffo, Puffetta e i loro amici e il malvagio avversario Gargamella. Il musical è rivolto principalmente alle famiglie e agli appassionati di musica che cercano un'esperienza divertente per grandi e piccini. L'interesse per il musical è già stato suscitato dai biglietti per le messe a prezzi compresi tra 21,50 € e 38,50 €, compresi i prezzi ridotti per i bambini dai 4 ai 12 anni.
Ulteriori informazioni sul musical
Come Eventim Secondo quanto riportato, il musical “I Puffi” andrà in scena dal 15 ottobre 2025 e potrà essere visto in diverse città fino al 30 aprile 2027. Il prezzo dei biglietti parte da 28,50 euro e rappresenta un'opzione interessante per le famiglie. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde per gli ordini: 01806-570070, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 18:00. Negli ultimi giorni sono arrivate segnalazioni di spettacoli cancellati a Erding, anche il 2 e 5 ottobre 2025. Questi spettacoli sono stati rinviati a tempo indeterminato e il rimborso dei biglietti non è ancora possibile.
La produzione ha ricevuto feedback positivi dagli spettatori, che consigliano il musical per bambini dai 4 anni in su. La combinazione di ricordi d'infanzia nostalgici e contenuti nuovi e freschi rende il musical un'esperienza emozionante per tutta la famiglia, anche se è deplorevole la cancellazione dell'attuale spettacolo a Leonberg.