Operazione di salvataggio a St. Gallen: utente sedia a rotelle di 74 anni bisognoso!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un utente di sedia a rotelle di 74 anni si schianta vicino a Grafenau; La polizia lo trova grazie alla posizione del GPS e lo porta in ospedale.

Ein 74-jähriger Rollstuhlfahrer stürzt bei Grafenau; Polizei findet ihn dank GPS-Ortung und bringt ihn ins Spital.
Un utente di sedia a rotelle di 74 anni si schianta vicino a Grafenau; La polizia lo trova grazie alla posizione del GPS e lo porta in ospedale.

Operazione di salvataggio a St. Gallen: utente sedia a rotelle di 74 anni bisognoso!

Martedì sera, un utente di sedia a rotelle di 74 anni vicino a Grafenau, San Gallen, è stato trovato in un ripido terrapieno dopo un'escursione fallita. Secondo 20 minuti Chiamato la polizia alle 9:30 p.m. Dopo essersi allontanato con la sedia a rotelle elettrica. In questo incidente si è infortunato e non è stato in grado di descrivere la sua posizione esatta.

La polizia di St. Gallen City ha intrapreso misure di ricerca immediate, sia a piedi che con l'aiuto di un drone. Nonostante questa intensa ricerca, il team inizialmente non ha avuto successo. Tuttavia, la situazione è cambiata quando i servizi di emergenza hanno avviato la posizione GPS della sedia a rotelle, che ha finalmente portato alla scoperta dell'incidente.

Trova nell'argine

La polizia è stata finalmente in grado di individuare l'utente di sedia a rotelle nel ripido terrapieno di Grafenau 2. L'uomo si era ferito in autunno e poi ha dovuto essere trasportato in ospedale dall'organizzazione di salvataggio aereo Rega. In questo caso, la rapida reazione e l'uso della tecnologia moderna hanno contribuito in modo significativo al salvataggio dell'uomo.

A San Gallen,

Negli ultimi giorni, diversi incidenti stradali e incidenti hanno aumentato particolare attenzione alla polizia cittadina. Secondo Police365.ch C'erano diversi autoaccidenti in diverse strade del 1 ° luglio 2025, incluso uno sull'automobile A13 e altri accidentali di traffico su Seedammstrasse e Questi eventi illustrano l'attuale situazione del traffico nella regione.

  • 29.06.2025: due poser di auto sono stati fermati a causa di inutili trasformazioni del motore.
  • 30.06.2025: una cresta su una casa singola -famiglia bruciata.
  • 01.07.2025: auto -incidente sulla A13.
  • Autostrada
  • 27.06.2025: restituzione collisione con quattro auto su Zürcher Strasse, una persona ferita.

Questi un gran numero di incidenti mostrano le sfide che la polizia di St. Gallen City deve padroneggiare nel momento attuale. Mentre la città è stata imposta sull'euro 2025 della città, come una zona di divieto di volo, la sicurezza generale nel traffico stradale rimane una preoccupazione centrale dell'autorità.