Eppenschlager Famiglia 2025: nuova tassa sulla proprietà e investimenti record!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Grafenau adotta all'unanimità il piano di bilancio e investimento del 2025 con particolare attenzione alle infrastrutture e alla finanza.

Grafenau verabschiedet einstimmig den Haushalts- und Investitionsplan 2025 mit Fokus auf Infrastruktur und Finanzen.
Grafenau adotta all'unanimità il piano di bilancio e investimento del 2025 con particolare attenzione alle infrastrutture e alla finanza.

Eppenschlager Famiglia 2025: nuova tassa sulla proprietà e investimenti record!

Nell'ultimo incontro del comune di Eppenschlag, il nuovo piano di bilancio e di investimento per il 2025 e un piano finanziario è stato adottato con successo entro il 2028. Questa decisione è seguita da un bagno nella riunione di maggio. Il motivo del turno era la necessità di informazioni e la necessità di rivedere determinate posizioni in famiglia. All'incontro di giugno, Matthias Nirschl dalla pettinatura del numero dei numeri presentati in modo completo in una presentazione di PowerPoint. Il budget totale equivale a un impressionante 3.203.420 euro, in base al quale la nuova imposta sulla proprietà agisce come fonte di reddito più importante. Il piano di investimento ha lo scopo di aiutare a far avanzare i progetti necessari della comunità e migliorare l'infrastruttura.

Ma gli sviluppi di Eppenschlag non sono isolati. A livello federale, il gabinetto federale ha recentemente deciso il progetto per il bilancio federale 2025 e il piano finanziario entro il 2028. L'obiettivo di queste misure è quello di posizionare la Germania come ancoraggio di stabilità in Europa. Secondo Ministero della finanza federale.de del paese. Inoltre, il ministro federale delle finanze Christian Lindner sottolinea l'importanza di una moderata gestione dei contribuenti e il rispetto del freno del debito per garantire la stabilità.

Dettagli di budget a livello federale

Il progetto di bilancio per il 2025 prevede spese di 488,9 miliardi di euro, il che significa un aumento del 6,9 per cento rispetto all'anno precedente. Si prevede che le entrate fiscali siano di 374,4 miliardi di euro, mentre è richiesta una registrazione netta del credito di 50,3 miliardi di euro. Un focus è sulle spese di investimento che ammonta a 78 miliardi di euro e quindi aumentano rispetto al 2024. Questi investimenti si concentrano in particolare sull'espansione delle reti stradali e ferroviarie, nonché sull'infrastruttura digitale.

Inoltre, le spese di difesa oltre il due percento del prodotto interno lordo (PIL) sono aumentate al fine di rafforzare la capacità di difesa della Germania. Le autorità di sicurezza possono attendere con impazienza circa 1 miliardo di euro in più per migliorare la protezione dei cittadini. Un altro punto centrale del progetto è l'iniziativa di crescita così chiamata, che comprende un totale di 49 misure nei settori della competitività, delle dinamiche imprenditoriali, degli incentivi del lavoro e della garanzia di lavoratori qualificati.

Un aspetto importante è anche lo sgravio fiscale pianificato: i contribuenti devono essere sollevati da un totale di 23 miliardi di euro nel 2025 e 2026. Il bambino e l'indennità di base e il beneficio del bambino aumenteranno dal 1 ° gennaio 2025.

I piani per il Balentment Federal 2025 e il corrispondente piano finanziario sono quindi un approccio globale per garantire la stabilità economica e la futura redditività della Germania. In un certo senso, gli sviluppi di Eppenschlag riflettono le ambizioni finanziarie generali e gli obiettivi strategici a livello federale.