Piscina all'aperto Sindelfingen: aumento della violenza e lavoratori qualificati!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Aumentare i conflitti e la violenza nella piscina all'aperto Sindelfingen: background storici e attuali sviluppi analizzati.

Zunehmende Konflikte und Gewalt im Freibad Sindelfingen: Historische Hintergründe und aktuelle Entwicklungen analysiert.
Aumentare i conflitti e la violenza nella piscina all'aperto Sindelfingen: background storici e attuali sviluppi analizzati.

Piscina all'aperto Sindelfingen: aumento della violenza e lavoratori qualificati!

Nella piscina all'aperto Sindelfingen, i conflitti e gli attacchi violenti vengono sempre più segnalati. Nei giorni estivi caldi, su cui le temperature raggiungono quasi 40 gradi, il numero di visitatori è alto. Questa situazione porta a un'atmosfera tesa ai margini della piscina, che non solo presenta i bagnanti, ma anche il personale con notevoli sfide. Questo riporta il deutschlandfunk kultur .

Negli anni '60, non solo in Germania, ma anche nelle località balne francese meridionale e si sono verificate località balneari britanniche e rissa di massa. Nel Regno Unito, i militari sono stati mobilitati per controllare gli argomenti nelle località balneari. Un esame prezioso Mrozek porta alla consapevolezza che i rapporti dei media spesso suscitano un "panico morale" che distorce l'immagine pubblica della violenza.

dati e tendenze attuali

Una considerazione dei dati ufficiali, tuttavia, mostra che un totale di 57 crimini violenti nelle piscine all'aperto sono stati segnalati a Berlino nel 2022, il che rappresenta un calo rispetto al 2018 quando c'erano 77 casi. Anche il numero di divieti di casa pronunciati è sceso in modo significativo da 572 nel 2018 a soli 133 nel 2022. Questi dati suggeriscono che la percezione della violenza nei piscine all'aperto potrebbe non corrispondere alla realtà.

Il capo della formazione e l'ulteriore istruzione della società tedesca per Bath, Erik Voß, indica che il background migratorio è solo responsabile delle controversie. I conflitti si verificano anche più spesso nelle aree metropolitane, che sono legate ai cambiamenti sociali e alle maggiori aspettative dei bagnanti.

Tuttavia, il mobbing razzista e gli attacchi alle persone che non lavorano tedesche che sono diventate a fuoco dagli anni '90 sono particolarmente problematiche. Le chiamate sui social network per escludere alcuni gruppi etnici di bagni sono percepiti come allarmanti. Lo storico Mrozek mette in guardia dal sopravvalutare questi incidenti e sottolinea l'importanza dell'uso sensibile delle attribuzioni etniche in Germania.