Waldner rende omaggio ai dipendenti di lunga data: festa dell'anniversario a Wangen!
Il 28 maggio 2025 Waldner ha onorato i dipendenti di lunga data di Wangen. Il sindaco Lang sottolinea l'importante ruolo dell'azienda.

Waldner rende omaggio ai dipendenti di lunga data: festa dell'anniversario a Wangen!
Giovedì 28 maggio 2025 si è svolta a Wangen la serata d'onore del Gruppo Waldner, alla quale sono stati invitati numerosi anniversari e artisti di punta. Nell'atmosfera festosa, i dipendenti sono stati premiati per i loro molti anni di servizio. Sono stati onorati complessivamente 29 anniversari: nove collaboratori con 40 anni di servizio e 16 collaboratori con 25 anni di servizio hanno ricevuto un riconoscimento per il loro prezioso contributo al successo dell'azienda. Un punto culminante dell'evento è stato l'intervento di Stephan Schaale, CFO di Waldner Holding, che ha sottolineato in particolare l'impegno e il potenziale dei dipendenti.
I premiati con 40 anni di servizio sono: Wilhelm Ganal, Uwe-Rainer Gebert, Wolfgang Loritz, Helmut Michalka, Bruno Müller, Christoph Prasser, Thomas Putz, Martina Weber e Helmut Willi. Sono stati festeggiati anche i 16 anniversari con 25 anni di servizio, tra cui Carlo Aloe, Erwin Berger e Larissa Kohl, solo per citarne alcuni. Questi premi non solo riconoscono la lealtà dei dipendenti, ma sottolineano anche l'importanza dell'azienda per la regione di Wangen. Secondo Waldner, questi riconoscimenti riflettono la collaborazione impegnata tra i dipendenti, l'azienda e la città.
Impegno per l'azienda e il territorio
Il Dr. Jörg Waiblinger, presidente del comitato consultivo, ha fatto eco alle parole di Schaale e ha sottolineato la necessità di coesione, che è essenziale sia per l'azienda che per la città. Il sindaco Michael Lang ha sottolineato che il Gruppo Waldner è uno dei maggiori datori di lavoro di Wangen, che funge anche da sponsor della Mostra statale dell'orticoltura e contribuisce così alla qualità della vita della città.
Il gruppo aziendale Waldner è stato fondato nel 1908 ed è specializzato nello sviluppo e nella produzione di sistemi di riempimento, sistemi di processo, nonché laboratori e aule didattiche. Il loro impegno si estende a vari settori come quello farmaceutico, di ricerca, sviluppo, alimentare e alimentare per animali domestici. Waldner si è affermato come un partner ricercato in tutto il mondo. Questo successo non è dovuto solo ai prodotti, ma anche a una forte cultura aziendale, che costituisce la base per il coinvolgimento dei dipendenti e il successo dell’azienda, come dimostrano studi recenti. Secondo BMAS esiste una chiara connessione tra una cultura aziendale positiva e la qualità del lavoro.
Gli onori della serata d'onore dimostrano quanto sia importante riconoscere i dipendenti di lunga data per la loro lealtà e i loro successi. Questi eventi non solo rafforzano la fedeltà dei dipendenti, ma promuovono anche una cultura aziendale che ha un impatto positivo sull’intera azienda. L'impegno del Gruppo Waldner nei confronti dei propri dipendenti è un esempio dello sviluppo e della crescita positivi nella regione.