SV Aichstetten in corsa per la promozione: ora ogni punto è decisivo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SV Aichstetten è in testa alla classifica distrettuale A3 dopo una vittoria di misura contro l'SGM Beuren/Rohrdorf.

SV Aichstetten übernimmt die Tabellenführung in der Kreisliga A3 nach einem knappen Sieg gegen SGM Beuren/Rohrdorf.
L'SV Aichstetten è in testa alla classifica distrettuale A3 dopo una vittoria di misura contro l'SGM Beuren/Rohrdorf.

SV Aichstetten in corsa per la promozione: ora ogni punto è decisivo!

L'SV Aichstetten (SVA) si è assicurato il comando della classifica nella penultima giornata del campionato di calcio distrettuale A3. La squadra è riuscita a raggiungere questo obiettivo vincendo combattuta 1-0 contro l'SGM Beuren/Rohrdorf. Il gol decisivo è arrivato poco prima dell'intervallo di Berkan Dalkiran, che ha regalato all'Aichstetten due punti di vantaggio sui suoi immediati inseguitori, l'FC Isny. L'allenatore Fabian Durach si è detto fiducioso e ha sottolineato la volontà della sua squadra di mantenere la prima posizione fino alla fine della stagione. “Non è stato ancora deciso nulla”, ha spiegato.

Ci sono due incontri importanti per l'Aichstetten nell'ultima giornata. La squadra affronterà l'FC Wangen II, mentre Isny ​​affronterà l'SV Gebrazhofen. L'Aichstetten deve vincere per assicurarsi la promozione, soprattutto perché la differenza reti è peggiore rispetto a Isny. "Dobbiamo mantenere la nostra prestazione", ha continuato l'allenatore. Il Wangen II ha vinto in modo impressionante 9-0 contro l'FC Lindenberg nell'ultima giornata e sarà quindi un avversario serio.

La lotta per le prime posizioni

Nel duello diretto tra Aichstetten e Isny, considerato il gioco più importante del campionato distrettuale A3, Isny ​​​​ha avuto il sopravvento. La squadra di casa passa in vantaggio al 5' con un gol di V. Kirchmann. Di conseguenza, G. Bayrak ha aumentato il punteggio al 2-0 al 7 ° minuto. L'Aichstetten ha avuto difficoltà a recuperare da questo deficit, anche se al 15' ha avuto una fase più forte con più possesso palla. Tuttavia, non vi è stata alcuna conclusione pericolosa.

Isny ha dominato quasi completamente il primo tempo. Al 37' hanno portato il vantaggio sul 3-0 e prima dell'intervallo sono arrivati ​​addirittura al 4-0 nei minuti di recupero, sempre con G. Bayrak. Il secondo tempo non cambia le cose per l'Aichstetten, anche dopo il cartellino rosso per L. Fleck al 41', che è stato l'ultimo uomo a commettere fallo. La partita alla fine si è conclusa 5-0 per l'Isny, il che non ha certo alimentato le speranze dell'Aichstetten che ha dovuto giocare con un giocatore in meno.

La situazione per l'FC Isny ​​è ancora aperta nonostante la sconfitta contro l'Aichstetten. L'allenatore Misel Saric ha segnalato occasioni sprecate nell'ultima partita, dove ha perso contro l'SV Amtzell a causa di un gol nel finale di David Sturm nei tempi di recupero. "Dobbiamo restare forti e dare tutto", ha detto Saric.

Partite e risultati della 25a giornata

Gioco Risultato
SV Amtzell – FC Isny 2:1 (gol: Ryan Goodman, Lukas Böck, David Sturm)
SGM Beuren/Rohrdorf – SV Aichstetten 0:1 (gol: Berkan Dalkiran)
FC Wangen II – FC Lindenberg 9:0 (gol: Janosch Fink, Thanas Ndrevataj, Daniel Wellmann, Elias Hatt)
SV Eglofs-SV Neuravensburg 3:2 (Reti: Markus Berle, Samuel Briegel, Julian Kahl, Tim Bucher)
TSV Ratzenried – SGM Dietmanns/Hauerz 1:1 (gol: Nico Mariner, Johannes Angerer)
SV Gebrazhofen – TSV Röthenbach 1:5 (reti: Kevin Müller, Markus Rieser, Moritz Marka, Richard Koch, Tibor Pfau)
SGM Waltershofen/Immenried – SG Kisslegg 0:3 (gol: Marcel Schneider, Thomas Maas)

Per l'SV Aichstetten la stagione è lungi dall'essere finita in questa fase entusiasmante. Ora serviranno impegno e spirito di squadra per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Se desideri saperne di più su come sono andate le partite, puoi trovare informazioni dettagliate su kicker.de.