Rapina brutale a Stoccarda: quattro aggressori abbattono il 23enne!
Il 13 settembre 2025, un uomo di 23 anni è stato brutalmente aggredito e derubato da quattro sconosciuti a Stoccarda-Mitte. Chiamare testimoni.

Rapina brutale a Stoccarda: quattro aggressori abbattono il 23enne!
Venerdì sera, 13 settembre 2025, a Stoccarda-Ovest, più precisamente in Silberburgstrasse, è avvenuta una brutale rapina. Un uomo di 23 anni è stato aggredito e ferito da un quartetto di ignoti. Il delitto è avvenuto intorno alle 20.00. quando gli aggressori picchiarono brutalmente la vittima.
Gli aggressori hanno agito senza timore: hanno buttato a terra il 23enne e preso a calci più volte per poi derubarlo dei suoi oggetti di valore. L'obiettivo dell'aggressione era il cellulare della vittima, che gli autori hanno portato con sé dopo l'aggressione. La polizia ha ora avviato un'indagine e sta cercando urgentemente testimoni dell'incidente.
Descrizione degli autori del reato
Gli autori del reato vengono descritti come di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Due di loro hanno la pelle scura. Fisicamente hanno dimensioni variabili; Si stima che uno sia alto circa 1,75 metri, l'altro circa 1,90 metri.
Le azioni brutali degli aggressori e la gravità dell'attacco hanno suscitato preoccupazione tra la popolazione di Stoccarda. La polizia invita chiunque abbia notizie sull'accaduto a farsi avanti immediatamente. Le informazioni possono essere trasmesse alla polizia giudiziaria al numero 0711/8990-5778.
In precedenza, nella stessa serata, si era verificato un altro atto di violenza, avvenuto sempre nella stessa zona. Residenti e passanti sono allarmati ed esprimono i loro timori per la sicurezza della città. La polizia ha annunciato che aumenterà la propria presenza nella zona per prevenire possibili ulteriori attacchi.
La popolazione viene regolarmente informata sulla situazione attuale e sulle indagini per rafforzare il senso di sicurezza dei cittadini. La speranza è che i responsabili vengano catturati rapidamente e che incidenti simili possano essere evitati in futuro.