L'SV Geisingen domina 7-0: una festa per i tifosi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 26 maggio 2025 l'FV Möhringen ha perso 1:3 contro l'FC Radolfzell nella Landesliga Südbaden e ha comunque mostrato un'ottima prestazione.

Am 26.05.2025 verlor der FV Möhringen 1:3 gegen FC Radolfzell in der Landesliga Südbaden und zeigte dennoch eine starke Leistung.
Il 26 maggio 2025 l'FV Möhringen ha perso 1:3 contro l'FC Radolfzell nella Landesliga Südbaden e ha comunque mostrato un'ottima prestazione.

L'SV Geisingen domina 7-0: una festa per i tifosi!

Nell'ultima giornata della Lega regionale di calcio del Baden-Württemberg ci sono state alcune sorprese che hanno alimentato ulteriormente l'entusiasmo nei campionati minori. Le partite si sono svolte come parte della stagione 3 e molte squadre ora devono lottare per rimanere in campionato.

L'SV Geisingen ha giocato una partita eccezionale, vincendo un incredibile 7-0 (4-0) contro l'FC Bräunlingen. Maximilian Moser ha brillato con tre gol, segnati all'8°, 23° e 53° minuto. Ha ricevuto supporto da Florian Kreuzer, che ha segnato al 30', e Nikola Stojkovski, che ha segnato il quarto gol poco prima dell'intervallo. Luca Arceri ha segnato il punto finale all'80'. Questa partita è stata particolarmente importante per Geisingen, che è riuscito ad assicurarsi un solido posto al centro della classifica. L'arbitro Imer Idrizi ha arbitrato la partita davanti a 100 spettatori.

Altri giochi e significati

In un altro duello importante, l'FC Gutmadingen ha vinto 3:2 (1:2) contro l'SpVgg. F.A.L. attraverso e festeggiato la prima vittoria sotto la guida dell'allenatore Marius Nitsch. Questo risultato dà alla squadra nuove speranze nella battaglia per la retrocessione. I gol per Gutmadingen sono stati segnati da Laurin Heizmann (24° minuto) e Manuel Huber, che hanno ribaltato la partita con due gol nel finale al 75° e 90° + 2° minuto. L'arbitro Matthias Brudek ha diretto l'emozionante partita che ha attirato 120 spettatori.

L'FC Radolfzell è riuscito a tenere testa all'FV Möhringen con 3:1 (1:0). Paulo Da Silva ha aperto le marcature al 19', seguito dal pareggio di Isa Sabunco al 51'. Tobias Bertsch e Robin Neidhart hanno finalmente assicurato ai padroni di casa la meritata vittoria al 61° e al 74° minuto.

Punti salienti locali

Nella lega distrettuale della Foresta Nera del Baden si è svolta un'entusiasmante partita tra SG Kirchen-Hausen e SV Aasen, che si è conclusa con il punteggio di 0:3 (0:1). Fondamentale è stata la prestazione di Andreas Albicker, autore dell'1-0 su rigore. Max Schneider e Paul Hall hanno continuato il successo con altri obiettivi.

La South Baden Football State League è la seconda lega di calcio maschile della Federcalcio del South Baden e si compone di tre stagioni con un totale di 48 squadre. Fin dalla sua fondazione nella stagione 1978/79, si è affermata come un importante trampolino di lancio per le squadre che vogliono ottenere la promozione nel campionato di federazione. Gli attuali campioni delle tre stagioni sono SC Durbachtal, FC Waldkirch e Türk. SV canta. La promozione nella lega dell'associazione è possibile sia per i campioni che per i secondi classificati, il che rende la competizione ancora più emozionante.

L’attualità del campionato dimostra che la battaglia per la retrocessione è in pieno svolgimento. Soprattutto squadre come FC Gutmadingen e SpVgg. F.A.L. devono migliorare le proprie prestazioni per non essere retrocessi nella lega distrettuale. Le prossime settimane saranno cruciali per determinare le posizioni finali in classifica.

Ulteriori informazioni possono essere trovate su kicker.de e sulle regole e la struttura del campionato Wikipedia.