SV Böblingen: i nuotatori brillano nelle gare di Backnang e Feuerbach!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I nuotatori dell'SV Böblingen hanno brillato con numerose medaglie alla Beaver Cup di Feuerbach e al Backnanger Swimming Festival.

Schwimmer der SV Böblingen glänzten beim Biber-Cup in Feuerbach und Backnanger Schwimmfest mit zahlreichen Medaillen.
I nuotatori dell'SV Böblingen hanno brillato con numerose medaglie alla Beaver Cup di Feuerbach e al Backnanger Swimming Festival.

SV Böblingen: i nuotatori brillano nelle gare di Backnang e Feuerbach!

Nel maggio 2025 il reparto di nuoto dell'SV Böblingen ha mostrato prestazioni impressionanti in due gare. Gli atleti del club hanno gareggiato sia al Festival del nuoto di Backnanger che alla Coppa dei castori a Feuerbach e hanno ottenuto diversi piazzamenti di vertice.

I nuotatori di Böblingen sono riusciti a ottenere i seguenti successi al Festival del nuoto di Backnanger. Moritz Hüttmann (nato nel 2012) si è assicurato la medaglia di bronzo nei 50 metri stile libero e nella rana. Lotta (classe 2013) ha nuotato i 50 metri dorso fino all'oro. Anche Jana Leber (nata nel 2015) ha avuto un grande successo e ha vinto l'oro nei 50 metri dorso e rana, nonché il secondo posto nei 100 metri dorso e il terzo posto nei 100 metri rana. Lissi Müller (nata nel 2015) ha ottenuto l'argento nei 50 metri stile libero e il bronzo nei 50 metri dorso.

Successi alla Beaver Cup

Una settimana dopo i successi di Backnang, i nuotatori hanno gareggiato nella Coppa Biber a Feuerbach. Qui Janosch Högner (nato nel 2016) ha dato il meglio di sé con l'oro nei 50 e 100 metri rana e l'argento nei 50 metri dorso e stile libero. Luna Johrden (nata nel 2014) è riuscita ad assicurarsi la medaglia d'argento nei 50 metri farfalla e diverse medaglie di bronzo nei 50 metri dorso, 50 metri stile libero e 100 metri misti individuali. Anche Pawel Krantz (classe 2012) ha ottenuto risultati di prim'ordine: ha vinto l'oro nei 100 metri rana, stile libero e misti individuali, mentre si è dovuto accontentare del bronzo nei 100 metri dorso.

Particolarmente degni di nota sono i risultati ottenuti dai membri più giovani della squadra. Nina Eckstein (nata nel 2019) si è classificata prima nei 25 metri stile libero, mentre Finley Hasbrouck (nata nel 2019) nei 25 metri dorso e Ole Nienaber (nato nel 2018) hanno vinto anche nei 25 metri rana. Boru Zhou (nata nel 2016) è riuscita a conquistare il primo posto nei 100 metri dorso e Leia Katharina Ludwig (nata nel 2014) ha trionfato nei 100 metri dorso e stile libero. Anche Adrian Beyer (classe 2012) ha dimostrato le sue qualità conquistando il primo posto nei 100 metri dorso.

La variegata offerta dell'SV Böblingen

L'SV Böblingen non offre solo nuoto, ma dispone anche di una vasta gamma di reparti, tra cui aikido, badminton, basket, bowling e molti altri. Le possibilità di allenamento si estendono in diverse località di Böblingen, tra cui la BBG Arena, la piscina all'aperto e diversi palazzetti dello sport. Queste regioni vengono utilizzate quotidianamente dal lunedì alla domenica per supportare al meglio i partecipanti di tutte le età, da 0 a 99 anni. La struttura del club offre anche la possibilità di formazione online dal vivo tramite ZOOM, il che rende la formazione ancora più flessibile. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale dell'SV Böblingen. sv-boeblingen.de.

Le prestazioni dei nuotatori sono una chiara prova dell'alto livello e dell'energia che viene messa negli atleti. L'SV Böblingen è ottimista riguardo alle competizioni future e farà tutto ciò che è in suo potere per espandere ulteriormente i suoi successi.