SCANDALO trasferimento: resta Woltemade – Bayern più precisamente respinto!
Il VfB Stuttgart conferma che Nick Woltemade resterà a Bad Cannstatt la prossima stagione dopo che le trattative per il trasferimento sono state interrotte.

SCANDALO trasferimento: resta Woltemade – Bayern più precisamente respinto!
Un dramma inaspettato ha scosso il mondo del calcio! Il poker di trasferimenti per i giovani talentiNick Woltemade, considerato uno dei giocatori più promettenti delVfB Stoccardaè giunto al termine epico e i fan sono fuori di sé dall'eccitazione! Il direttore sportivo del VfBFabian Wohlgemuthha annunciato in modo scandaloso che Woltemade resterà a Bad Cannstatt per tutta l'estate rifiutando così le allettanti offerte delFC Bayern Monacoprevalso! Incredibile, vero?
La finestra di mercato resta aperta fino al 1° settembre, ma per il VfB la questione Woltemade è chiusa: una decisione che suscita sorpresa e sollievo! Come Voice.de Secondo quanto riferito, il Bayern ha presentato una terza offerta, che è stata però respinta in un batter d'occhio dal VfB. Può davvero essere che i campioni del record siano rimasti indietro in questa guerra di trasferimenti?
La luce splendente nella tempesta di Stoccarda
Lo stesso Woltemade, una volta considerato disposto a cambiare e presumibilmente già d'accordo con il Bayern, indosserà ora la maglia del VfB per un'altra stagione! Un processo incredibile, soprattutto considerando che il suo contratto durerà fino al 2028! Il capo del VfBAlexander Wehrleha confermato che giocherà un ruolo importante nella prossima stagione - e questo potrebbe cambiare tutto!
Ma non tutto resta pacifico. Lo choc è profondo! Il 22enne ha giocato controBologna FCe ilFC Bayernsono state perse grandi occasioni, che hanno riscaldato gli animi e reso ancora più incerte le trattative per un nuovo contratto. Il suo agente ha bussato alla porta del VfB otto settimane fa per negoziare un aumento di stipendio da 1,5 milioni di euro a ben 2,5 milioni di euro - ma lo stesso Woltemade ha rifiutato questa offerta. Che svolta scioccante!
Un club pieno di orgoglio e di gloria
ILVfB Stoccarda hat sich im Laufe seiner Geschichte als einer der großen Namen im deutschen Fußball etabliert. Mit fünf Nationalmeisterschaften und einem beeindruckenden DFB-Pokal stehen die Schwaben nicht umsonst in der Bundesliga, che è uno dei migliori campionati d'Europa. Il club, fondato nel 1893 da atleti appassionati, ha fatto scalpore non solo in Bundesliga ma anche a livello internazionale!
- Nationalmeisterschaften: 5 Titel
- DFB-Pokal: 4 Titel
- UEFA Intertoto Cup: 2 Titel (Rekord)
Con oltre 100.000 membri, il VfB Stuttgart è la più grande società sportiva del Baden-Württemberg e l'ottava squadra di calcio più grande della Germania. Dopo un impressionante ritorno in Bundesliga e la vittoria della Coppa DFB la scorsa stagione, il club ha un futuro promettente davanti a sé, soprattutto con talenti come Woltemade nelle loro fila!
I prossimi anni promettono di essere dinamici e imprevedibili per il VfB Stoccarda. Woltemade voleva davvero andare al Bayern o il VfB è la proverbiale “casa” che non vuole lasciare? Le grandi domande rimangono e il mondo del calcio osserverà come un falco lo svolgersi del dramma che circonda il talentuoso giocatore!