Orribile attentato alla stazione centrale di Stoccarda: donna molestata e ferita!
Una donna di 40 anni è stata aggredita il 9 giugno 2025 alla stazione centrale di Stoccarda. La polizia federale sta indagando. Alla ricerca di testimoni.

Orribile attentato alla stazione centrale di Stoccarda: donna molestata e ferita!
Lunedì sera, 9 giugno 2025, intorno alle 19:50 si è verificato un incidente preoccupante nel tunnel passeggeri della stazione centrale di Stoccarda. Una donna di 40 anni di nazionalità ucraina è stata molestata e aggredita da un gruppo di giovani. Questo incidente, in parte filmato da uno dei sospettati, ha scatenato un'immediata e allarmante risposta da parte della Polizia Federale.
La donna aggredita stava viaggiando alla stazione ferroviaria con il compagno 37enne. All'improvviso è stata aggredita da diversi uomini sconosciuti. Un aggressore le ha chiuso la bocca mentre un altro le ha fatto scorrere brutalmente le mani sulla testa e sul collo. Un altro sospettato si è comportato in modo particolarmente brutale, mordendole l'orecchio e strappando l'orecchino della vittima. Nella situazione accesa, il suo compagno ha cercato di proteggerla, ma è stata ripetutamente presa a pugni e calci dagli uomini. Dopo la violenta aggressione gli autori si sono dati alla fuga.
Descrizione dei sospettati
La polizia federale ha avviato un'indagine e sta cercando urgentemente le dichiarazioni dei testimoni sull'incidente. La parte lesa descrive gli indagati come persone di età compresa tra i 20 ei 30 anni, alti circa 1,70 metri, con un “aspetto meridionale” e una corporatura atletica. Due degli uomini indossavano pantaloncini chiari e avevano capelli ricci scuri. Un altro indossava pantaloncini rossi, una maglietta gialla e un berretto da baseball, mentre il quarto uomo indossava abiti scuri.
Le autorità competenti stanno indagando sui sospetti di molestie sessuali e lesioni personali. La polizia federale invita chiunque abbia assistito all'incidente a chiamare il numero 0711870350 per avere informazioni sull'identità dei sospettati e per chiarire ulteriori dettagli sull'accaduto.
Per la famiglia della vittima e per coloro che hanno assistito all'incidente, questo attacco rappresenta uno spaventoso esempio di violenza negli spazi pubblici. Viene ancora una volta messa a fuoco l’importanza di un comportamento vigile nei luoghi pubblici.
Un altro incidente che alla fine evidenzia l’inadeguatezza delle misure di sicurezza nelle aree trafficate sta riaccendendo la discussione sulla necessità di una maggiore presenza della polizia e di sistemi di sorveglianza negli spazi pubblici. I passanti alla stazione centrale di Stoccarda sono inquieti e chiedono sicurezza e chiarimenti immediati su quanto accaduto.