PSV Welzheim-Hohe Tanne: titolo del campionato nazionale difeso in Vaulting!
Il PSV Welzheim-Hohe Tanne difende il titolo del campionato nazionale in Vaulting e si qualifica per il campionato tedesco.

PSV Welzheim-Hohe Tanne: titolo del campionato nazionale difeso in Vaulting!
Il PSV Welzheim-Hohe Tanne ha difeso con successo il titolo del campionato nazionale ai campionati Baden-Württemberg di Voltigen, che si è svolto a Zaisenhausen lo scorso fine settimana. L'evento si è allungato per due giorni e ha riunito numerosi valigleri della regione per mostrare le loro migliori esibizioni. In particolare, il doppio senior composto da Laura Eisemann e Simon Reber convinti con un freestyle fiducioso e quindi si è assicurato il primo posto nella competizione. Con questo successo, il duo si è anche qualificato per il prossimo campionato tedesco, che è un altro momento saliente della stagione di Vaulting. zvw.de riferisce che il team ha offerto una performance outstante in entrambi i giorni di competizione.
I campionati di Baden-Württemberg sono un evento importante negli sport di valto, in cui gli atleti competono in diverse categorie. Nel gruppo senior, Pegasus VRV Mühlacker ha preso il primo posto, seguito da RFV Ulm-Wiblingen e dal VPSV Cevalo, che in luoghi di due e tre entrate. Nell'area junior, Voltv Bad Friedrichshall con il loro team Junior ENBW è stato in grado di ottenere l'oro, mentre RV Schwaigner e il team junior di Voltv Bad Friedrichshall hanno raggiunto le medaglie d'argento e di bronzo. Questi risultati mostrano la qualità e la concorrenza elevata all'interno del valto di Baden-Württemberg.
Risultati dei campionati
I campionati di Zaisenhausen hanno portato i seguenti risultati:
Gli impressionanti successi dei Vaulters di Zaisenhausen mostrano non solo i talenti sportivi, ma anche la grande passione per questo sport speciale. Molti atleti si stanno preparando intensamente per il campionato tedesco, dove vogliono dimostrare di nuovo le loro abilità. Informazioni su ulteriori sviluppi in eventi di volta e imminenti sono disponibili su pferdesport-bw.de. Resta da vedere come gli atleti di Baden-Württemberg batteranno sul palcoscenico nazionale.