SCANDALO T-Mobile: i programmi sulla diversità cadono sotto la pressione politica!
T-Mobile US abbandona le iniziative sulla diversità sotto pressione mentre attende le approvazioni della FCC per le acquisizioni.

SCANDALO T-Mobile: i programmi sulla diversità cadono sotto la pressione politica!
SCANDALO SENSAZIONALE! T-Mobile US, la filiale di Deutsche Telekom, ha completamente abbandonato le sue ambiziose iniziative di diversità e inclusione (DEI) sotto l'enorme pressione del governo degli Stati Uniti! Questa sconvolgente svolta degli eventi è stata rivelata in una lettera esplosiva indirizzata all’autorità di regolamentazione delle telecomunicazioni statunitense FCC e si unisce a una tendenza catastrofica in cui le aziende hanno sacrificato politiche socialmente responsabili per perseguire lucrative offerte di acquisizione. E il tutto è avvenuto davanti a un pubblico indignato!
Secondo le informazioni di ZVW T-Mobile US deve ora cercare urgentemente l'approvazione della FCC per l'acquisizione delle attività wireless di UScellular, con il segretario ai trasporti Brendan Carr, un ministro scelto da Trump, che ha già dato la sua approvazione a un accordo simile con Lumos - dopo che i programmi sulla diversità sono stati effettivamente gettati nel cestino!
I cambiamenti drammatici
Il completo abbandono degli obiettivi di diversità rappresenta una battuta d’arresto devastante in un momento in cui alle aziende viene chiesto di sostenere la diversità e l’uguaglianza più che mai. T-Mobile non solo ha eliminato i suoi obiettivi specifici del DEI, ma ha anche sciolto due comitati consultivi che si occupavano di queste importanti questioni! Tutto ciò avviene sotto la preoccupante supervisione della FCC, il cui capo, Brendan Carr, elogia la decisione di T-Mobile perché sostiene gli allarmanti sviluppi nell'economia statunitense.
Questi risultati scioccanti sono stati fatti attraverso le informazioni di Deutschlandfunk che hanno confermato che T-Mobile spera in una rapida approvazione del suo acquisto del settore della telefonia mobile di United States Cellular per la scioccante cifra di 4,4 miliardi di dollari. A tal fine l'azienda sta pianificando un'altra grande acquisizione insieme all'investitore finanziario KKR, il fornitore di servizi Internet Metronet. Dove andrà a finire tutto questo?
Trump e l’attacco alla diversità
È scioccante vedere come, sotto la pressione del presidente Trump e del Partito repubblicano, le iniziative sulla diversità che un tempo venivano celebrate come progressi vengano liquidate come “discriminazione” e “perdita di competenze”. T-Mobile non ha voltato le spalle solo alla FCC, ma alla società nel suo complesso! (Vedere Il tempo ).
Il giorno del suo insediamento, Trump ha firmato un decreto che eliminerebbe i valori universali nelle agenzie federali statunitensi. Questo sviluppo non solo porta a una regressione in termini di uguaglianza, ma solleva anche enormi preoccupazioni tra i critici, come il leader del Partito dei Verdi Felix Banaszak e il commissario antidiscriminazione Ferda Ataman, che mettono in guardia con urgenza dalla pericolosa scivolata verso cui si sta muovendo la società.
LA DOMANDA DIVENTA: È questo l’inizio della FINE della diversità nell’economia statunitense? Questi risultati inquietanti consentono solo una conclusione: finché gli interessi finanziari saranno posti al di sopra della responsabilità sociale, il futuro della diversità e dell’uguaglianza è in grave pericolo! L’indignazione cresce e la società si trova di fronte a domande cruciali!