La mamma dell'asilo nido di Schorndorf cerca piccoli avventurieri: assicurati subito i tuoi posti!
A Schorndorf la mamma dell'asilo Natasa Parlapiano offre posti gratuiti per un'assistenza qualificata dalle ore 7:30.

La mamma dell'asilo nido di Schorndorf cerca piccoli avventurieri: assicurati subito i tuoi posti!
A Schorndorf, la cittadina piena di gioia di vivere e di attività, la mamma dell'asilo Natasa Parlapiano offre attualmente posti gratuiti per accudire i bambini. La sua routine quotidiana inizia alle 7:30 quando arrivano i primi bambini. Parlapiano attribuisce grande importanza ad un'alimentazione sana ed equilibrata. Ecco perché una colazione a buffet preparata con amore fa parte della nostra preparazione quotidiana. Qui i bambini ricevono snack sani contenenti, tra le altre cose, bastoncini di carota, fette di cetriolo, fette di pane integrale e frutta di stagione come ribes, lamponi e fette di mela. Il pranzo solitamente viene preparato la sera prima, come le lasagne, oppure deciso in base alle temperature del momento.
L'asilo nido a Schorndorf offre un'assistenza qualificata e affidabile per le famiglie. Gli operatori dell'asilo nido, come Natasa, sono formati e devono ottenere un permesso di assistenza dall'ufficio per l'assistenza ai giovani. Di norma queste persone si prendono cura di un massimo di cinque bambini nella propria economia domestica o in quella dei genitori, creando così un'atmosfera familiare. Nei progetti speciali possono essere accuditi fino a nove bambini di età inferiore a tre anni, a condizione che l'accompagnatore sia un educatore e che i locali siano adeguati. Questa tipologia di assistenza è particolarmente indicata per i bambini sotto i tre anni, ma è aperta anche alle fasce di età più grandi da 0 a 14 anni.
Tempi di assistenza flessibili e supporto individuale
Un'altra caratteristica che rende attraente l'asilo nido sono gli orari flessibili dell'assistenza all'infanzia. Si va dall'assistenza a ore all'assistenza a giornata, il che rende più facile per i genitori conciliare lavoro e famiglia. L'asilo nido AWO a Schorndorf e dintorni è responsabile della consulenza e dell'inserimento a Schorndorf e nelle città circostanti come Urbach, Plüderhausen, Remshalden e Winterbach. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web della AWO Rems-Murr gGmbH: www.awo-rems-murr.de.
I piccoli gruppi e l'atmosfera familiare dell'asilo nido assicurano che ogni bambino riceva l'attenzione individuale di cui ha bisogno. La badante Natasa Parlapiano è un esempio eccezionale di questi concetti di assistenza di cui sempre più genitori nella regione vogliono approfittare. Sta riscuotendo grande interesse e non vede l'ora di ricevere registrazioni dalle famiglie interessate.
Per saperne di più sull'offerta completa di asili nido a Schorndorf e oltre, vi consigliamo di dare un'occhiata alle informazioni di Schorndorf.de lanciare. Anche altri genitori hanno beneficiato dei vantaggi di questa forma di assistenza amorevole e professionale.