La polizia cerca disperatamente l'uomo scomparso a Backnang: elicottero in azione!
Il 34enne Alexander S. è scomparso dal 3 giugno 2025 nel distretto di Rems-Murr. La polizia e gli elicotteri stanno cercando nel Murr.

La polizia cerca disperatamente l'uomo scomparso a Backnang: elicottero in azione!
Un uomo di 34 anni è scomparso a Backnang da martedì 3 giugno 2025. La polizia e la famiglia stanno cercando attivamente Alexander S. e chiedono aiuto alla popolazione. L'uomo potrebbe trovarsi in una situazione di impotenza, motivo per cui le ricerche sono state intensificate. Un elicottero della polizia sostiene le misure e si concentra nella zona di Murr, dove spesso viene ritrovata la persona scomparsa.
Alexander S. è alto circa 1,90 metri e ha una corporatura robusta. Ha i capelli ricci bruno-rossastri e la barba rossastra. L'ultima volta è stato visto indossare una giacca nera, una maglietta chiara e pantaloni azzurri. Il comportamento dell'uomo scomparso suggerisce che gli piace viaggiare nelle aree forestali ed evitare le città.
Cerca aree e indizi
Alexander S. potrebbe soggiornare soprattutto nelle regioni dell'Althütte e del Sechselberg e nei loro dintorni. La famiglia ha anche diffuso diverse foto dell'uomo per facilitare le ricerche. I potenziali testimoni o le persone che hanno informazioni sulla sua permanenza sono pregati di contattare immediatamente la questura di Aalen. Il numero di telefono corrispondente è 0 73 61/58 00.
La polizia è fiduciosa che con il sostegno della gente riuscirà rapidamente a ritrovare l'uomo scomparso. Mentre le ricerche continuano, i parenti sperano in indizi che possano portare al ritrovamento di Alexander S.. Come ha sottolineato un portavoce del quartier generale della polizia di Aalen, ogni informazione, non importa quanto piccola, è importante in questa situazione preoccupante.
Stuttgart Post](https://www.schwaebische-post.de/baden-wuerttemberg/rems-murr-kreis/34-jaehriger-mann-bei-backnang-vermisst-hubschrauber-im-satz-93770909.html) riferisce sull'operazione e sugli sforzi continui delle squadre di ricerca.