Götz Freiherr Vom Holtz: il futuro verde di Alfdorf all'ombra della foresta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri di più su Götz Freiherr di Holtz, la sua gestione forestale ad Alfdorf e le sfide del futuro nel distretto di Rems-Murr.

Erfahren Sie mehr über Götz Freiherr vom Holtz, seine Waldbewirtschaftung in Alfdorf und die Herausforderungen der Zukunft im Rems-Murr-Kreis.
Scopri di più su Götz Freiherr di Holtz, la sua gestione forestale ad Alfdorf e le sfide del futuro nel distretto di Rems-Murr.

Götz Freiherr Vom Holtz: il futuro verde di Alfdorf all'ombra della foresta!

Götz Freiherr Vom Holtz, un importante proprietario terriero ad Alfdorf, affronta sfide crescenti nella gestione della sua foresta. La famiglia si trova ad Alfdorf dal 1628, che garantisce una lunga tradizione nella regione. Secondo i presupposti, solo pochi privati ​​nel distretto di Rems-Murr hanno la stessa terra quanto da Holtz, che ha anche aree agricole che affitta. Una caratteristica speciale è che la foresta è gestita in modo indipendente.

Tuttavia, i vivi sono sempre più difficili a causa dei proventi della passione, il che solleva la questione di come può apparire una gestione forestale sostenibile in futuro. Götz Freiherr Vom Holtz è anche un avvocato, che approfondisce la sua prospettiva sul quadro giuridico ed economico nell'area forestale.

Sostenibilità nella foresta

Le sfide che le esperienze di Götz Freiherr delle Holtz si riflettono in un contesto più ampio della gestione forestale. Durante una riunione di forestar e ufficiali di conservazione della natura nell'area di Ottomühle nel maggio 2021, l'approccio integrativo della gestione forestale era particolarmente enfatizzato. Il distretto forestale di Neustadt persegue una strategia che porta la conservazione della natura e il visitatore che si suscitano in armonia. Il progetto ha ricevuto supporto da Ulrich Augst, supervisore delle specie per gli uccelli di preda del Parco nazionale della Svizzera saxone, nonché Götz Manka, un assistente di conservazione della natura volontaria ed esperti per vari tipi

.

Un elemento centrale di questo approccio è lo sviluppo del proprio concetto di conservazione della natura, che viene creato come sistema di pianificazione aperta per cinque anni. Sono previsti da 5 a 10 progetti di conservazione della natura fissa per area forestale. L'area di Ottomühle è popolare non solo per la sua bellezza naturale, ma anche con amici di arrampicata, escursionisti e amanti della natura.

l'equilibrio tra uso e protezione

La gestione delle affermazioni di diversi utenti rappresenta un'altra sfida. Come dimostra Götz Freiherr di Holtz, la gestione delle aree forestali richiede una strategia equilibrata per tenere conto sia degli obiettivi economici che della conservazione della natura. L'integrazione di aspetti sociali, economici ed ecologici è fondamentale per trarre un beneficio sostenibile sostenibile e lungo termine delle foreste.

Con il suo impegno e la tradizione della sua famiglia, Götz Freiherr Vom Holtz rappresenta simbolicamente i cambiamenti necessari nella gestione forestale al fine di raggiungere obiettivi economici ed ecologici. Mentre le condizioni del quadro cambiano, la domanda chiave rimane: come può essere garantita la preziosa foresta forestale e usata in modo ragionevole in futuro?