Assassinio nella foresta: svelata l'oscura verità della famiglia Greuner!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 24 maggio 2025, ARD trasmetterà l'episodio “Born Evil” di “Polizeiruf 110”, che tratta di conflitti e pregiudizi familiari.

Am 24.05.2025 strahlt ARD die Episode „Böse geboren“ des „Polizeiruf 110“ aus, die sich mit familiären Konflikten und Vorurteilen beschäftigt.
Il 24 maggio 2025, ARD trasmetterà l'episodio “Born Evil” di “Polizeiruf 110”, che tratta di conflitti e pregiudizi familiari.

Assassinio nella foresta: svelata l'oscura verità della famiglia Greuner!

Domenica prossima su ARD alle 20:15 andrà in onda su ARD il nuovo episodio di “Polizeiruf 110” dal titolo “Born Evil”. Questa emozionante storia parla dell'omicidio dell'attivista per i diritti degli animali Sarah, il cui corpo viene trovato colpito alla testa nella foresta. Le investigatori Katrin König (Anneke Kim Sarnau) e Melly Böwe (Lina Beckmann) si occupano del caso e l'indagine porta alla luce una serie di rivelazioni scioccanti.

Stuttgarter Nachrichten riferisce che .... Oltre all'omicidio, l'attenzione si concentra anche sui conflitti psicologici, perché la figlia di Melly Böwe, Rose (Emilie Neumeister), ha domande su suo padre alle quali sembrano non esserci risposte. Gli investigatori non devono occuparsi solo del caso, ma anche delle sfide familiari.

Una rete di sospettati

Uno dei sospettati principali è Milan Greuner, che vive in isolamento con sua madre Eva (Jördis Triebel). Milano è tragicamente segnata perché lui è il frutto di uno stupro e suo padre è un pluriomicida di donne. Tali circostanze biografiche sollevano interrogativi interessanti: in che modo l'educazione in una famiglia gravata come quella di Milan modella il comportamento successivo?

La questione è complessa ed è sostenuta da vari studi sulla delinquenza giovanile che esaminano l’influenza dei genitori e degli stili genitoriali sul comportamento degli adolescenti. Un esempio di ciò è lo studio comparativo dei giovani delinquenti di Tubinga, che ha scoperto che un’educazione coerente è correlata a un minor numero di violazioni delle regole. Misure genitoriali rigorose, d’altro canto, sono spesso associate a una maggiore delinquenza, mentre una genitorialità empatica porta a tassi di criminalità più bassiDocuments Online spiega come....

L'ombra del passato

Gli eventi sono ulteriormente complicati dalle personalità della guardia forestale del distretto e della sua famiglia di cacciatori, che portano possibili motivi e collegamenti nelle indagini sull'omicidio. Mentre gli investigatori cercano di scoprire la verità, conflitti privati ​​entrano nella trama, aumentando la tensione emotiva.

L'episodio riflette temi generali come le influenze della famiglia e dei pregiudizi. La ricerca dell'assassino di Sarah non è solo la caccia al criminale, ma anche un'indagine su come il contesto familiare possa plasmare la vita degli individui e della società nel suo insieme.

Come di consueto, l'episodio sarà disponibile anche nella mediateca ARD dopo la prima messa in onda. Gli spettatori digitali possono accedere all'episodio per sei mesi, ma solo tra le 20:00 e le 20:00. e le 6 del mattino per rispettare le norme sulla protezione dei bambini. Il nuovo episodio si unisce alla lunga tradizione della serie “Polizeiruf 110”, che ha più volte affrontato temi socialmente rilevanti, così come l’episodio “Family Matter” del 2014, che tratta di tragedie personali e mostra anche come i conflitti familiari possono portare alla criminalitàWikipedia descrive che....