Caos a Waiblingen: il camion si schianta contro i lampioni e distrugge le finestre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Fellbach sconosciuti si sono ribellati in un bagno pubblico. I danni materiali ammontano a circa 500 euro. Richiesto consiglio.

In Fellbach randalierten Unbekannte in einer öffentlichen Toilette. Der Sachschaden beträgt etwa 500 Euro. Hinweise erbeten.
A Fellbach sconosciuti si sono ribellati in un bagno pubblico. I danni materiali ammontano a circa 500 euro. Richiesto consiglio.

Caos a Waiblingen: il camion si schianta contro i lampioni e distrugge le finestre!

Oggi, 20 giugno 2025, nella regione si sono verificati diversi incidenti che hanno suscitato l'interesse pubblico. Il primo incidente è avvenuto questa mattina a Waiblingen. Intorno alle 6:50 un camionista di 34 anni stava facendo manovra sulla Lange Strasse e ha colpito un lampione. L'impatto ha provocato il distacco della lanterna dal suo ancoraggio e il danneggiamento del vetro di una finestra di un edificio vicino. I danni materiali causati non sono attualmente noti, come riporta news.de.

Intorno alle 6 del mattino un altro episodio era già stato denunciato alla polizia: ignoti si erano ribellati nella toilette pubblica sulla piazza del mercato di Fellbach. L'orinatoio nella toilette degli uomini è stato staccato dal muro e completamente distrutto. La polizia ha stimato in questo caso un danno alla proprietà di circa 500 euro. La stazione di polizia di Fellbach ha avviato le indagini e chiede informazioni ai testimoni chiamando il numero 0711 57720.

Ingenti danni materiali a causa di un incidente con un camion

Un altro grave incidente si è verificato il 13 aprile 2023 a Wachenheim quando un camionista ha perso il controllo del suo veicolo. Alle 11:30, l'autista 34enne è uscito di strada con il suo camion e si è scontrato con un lampione e due edifici residenziali e la loro recinzione. La polizia locale di Neustadt/Weinstrasse ha stimato i danni materiali a circa 25.000 euro.
Questo incidente, causato dalla momentanea perdita di controllo del conducente, evidenzia i notevoli pericoli insiti nella manovra di veicoli pesanti. Secondo [wochenblatt-reporter.de](https://www.wochenblatt-reporter.de/deidesheim/c-blaulicht/hoher-sach Schaden-lkw-prallt-gegen-strassenlaterne-und-zwei-wohnhaeuser_a458596) questo incidente avrebbe potuto provocare una grande disgrazia, soprattutto perché sono stati colpiti diversi edifici.

I ripetuti incidenti che hanno coinvolto camion e lampioni hanno fatto luce sulla situazione della sicurezza sulle strade. Mentre la polizia continua a indagare, la popolazione resta incoraggiata a restare vigile e a segnalare qualsiasi attività o danno sospetto.