Il gioiello del VfB Laurin Ulrich: il passaggio all'1. FC Magdeburg è imminente!
Laurin Ulrich, 20 anni di Heidenheim, potrebbe lasciare il VfB Stoccarda. Si ipotizza un passaggio all'1. FC Magdeburg.

Il gioiello del VfB Laurin Ulrich: il passaggio all'1. FC Magdeburg è imminente!
Laurin Ulrich, il 20enne centrocampista del VfB Stuttgart, potrebbe essere di fronte a un trasferimento. Dal suo ritorno il 1 gennaio 2025 da un prestito all'SSV Ulm, si è integrato con successo nella seconda squadra. Nella seconda parte della scorsa stagione ha saltato solo una partita per squalifica giallorossa, segnando tre gol e assistendo altri sette gol. Il suo contratto con il VfB Stuttgart è datato fino al 30 giugno 2026, che continua a legarlo al club. Tuttavia, le sue possibilità di giocare nella prossima stagione potrebbero essere limitate, il che rende più probabile un trasferimento. Secondo suedwest24.de questo è registrato da vari club.
1. Soprattutto l'FC Magdeburg e il Karlsruher SC hanno espresso interesse per Ulrich. Il suo ex allenatore Markus Fiedler, che ora lavora all'1. FC Magdeburg, conosce bene Ulrich personalmente, poiché sotto la sua guida è diventato un giocatore regolare. Ciò potrebbe rendere più probabile il passaggio al club di Fiedler. Anche il ruolo di Ulrich come uno dei più grandi talenti del VfB Stoccarda fa sorgere speculazioni sulla sua mossa.
Profilo del talento
Laurin Ulrich è nato il 31 gennaio 2005 a Heidenheim an der Brenz e si è distinto per le sue prestazioni nella trequartista, così come nei ruoli di centrocampista centrale e di ala sinistra. Con un'altezza di 1,80 me attrezzatura Nike, affronta la sfida in Bundesliga. Inizialmente ha ricevuto la sua formazione calcistica al TSG Nattheim prima di trasferirsi al VfB Stuttgart nel 2016, dove è stato attivo fino al 2022. Il suo attuale status di giocatore della seconda squadra è anche il motivo delle varie voci di trasferimento. Ulteriori informazioni su Ulrich sono disponibili su transfermarkt.de.
Oltre alla situazione di Ulrich si vocifera su possibili partenze di altri giocatori chiave del VfB Stoccarda all'estero. Le prossime settimane potrebbero quindi essere cruciali non solo per Ulrich, ma anche per il VfB Stuttgart nel suo complesso, poiché il club cercherà di trattenere il proprio talento pur rimanendo attivo nel mercato dei trasferimenti.