1. L'FC Heidenheim in corsa per la stella del Paderborn Aaron Zehnter!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

1. L'FC Heidenheim mostra interesse per la stella della seconda divisione Aaron Zehnter mentre l'attività di trasferimento della Bundesliga si intensifica.

Der 1. FC Heidenheim zeigt Interesse an Zweitliga-Star Aaron Zehnter, während sich die Bundesliga-Transferaktivitäten intensivieren.
1. L'FC Heidenheim mostra interesse per la stella della seconda divisione Aaron Zehnter mentre l'attività di trasferimento della Bundesliga si intensifica.

<ol> <li>L'FC Heidenheim in corsa per la stella del Paderborn Aaron Zehnter!</li> </ol>

Il 20enne Aaron Zehnter ha attirato l'attenzione all'SC Paderborn la scorsa stagione con 12 assist. Il suo gioco accattivante lo ha reso una delle ali più pericolose della seconda Bundesliga. Ciò non è passato inosservato ai responsabili di altri club, che hanno espresso grande interesse per il passaggio in Bundesliga. 1. L'FC Heidenheim è uno dei club interessati. Questo riporta Immagine sportiva.

Il ritorno di Frans Krätzig, giocatore in prestito, all'1. FC Heidenheim e il successivo trasferimento all'FC Salisburgo hanno aumentato la necessità di un giocatore sul lato sinistro. L'allenatore Frank Schmidt vede il suo sistema con i giocatori della ferrovia come un'opportunità ottimale per Zehnter, il cui stile di gioco può essere facilmente adattato. Una commissione di trasferimento da quattro a cinque milioni di euro per un giocatore di talento è considerata realistica. Il valore di mercato di Zehnter è attualmente stimato a sei milioni di euro.

Interesse della Bundesliga

Oltre all'Heidenheim ci sono anche altri club della Bundesliga che tengono d'occhio la Decima. Interessati anche l'Hoffenheim e l'1. FC Köln, dove è subentrato Lukas Kwasniok, ex allenatore di Zehnter al Paderborn. Ciò significa che ci sono buone probabilità che l'esterno, che ha anche quattro presenze con la nazionale Under 20, faccia presto il passo nel primo campionato.

Aaron Zehnter, proveniente dalle giovanili dell'FC Augsburg, si è trasferito al Paderborn solo nel gennaio 2025. Una decisione sul suo futuro è prevista nelle prossime settimane, probabilmente entro l'inizio di luglio. In questa fase la situazione per le decime potrebbe decisamente cambiare. Ulteriori dettagli sulla gamma di servizi sono disponibili all'indirizzo Calciatore.