Champions League amatoriale: più di 50 squadre stanno lottando per il titolo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 14 giugno 2025 al FV Bellenberg si svolgerà la “Amateur Champions League” con 36 squadre maschili e 18 femminili.

Am 14. Juni 2025 findet im FV Bellenberg die „Champions-League der Amateure“ mit 36 Herren- und 18 Frauenteams statt.
Il 14 giugno 2025 al FV Bellenberg si svolgerà la “Amateur Champions League” con 36 squadre maschili e 18 femminili.

Champions League amatoriale: più di 50 squadre stanno lottando per il titolo!

Sabato 14 giugno 2025 nel distretto di Donau/Iller si svolgerà l'evento calcistico dell'anno. L'FV Bellenberg sarà la sede della ERDINGER Masters Cup, conosciuta come la "Amateur Champions League" e riunisce un totale di 36 squadre maschili e 18 femminili. Il calcio d'inizio avrà luogo alle ore 10:30 sul campo sportivo di Bellenberg.

La modalità torneo prevede un formato a campo piccolo, giocando cinque contro cinque con un portiere. Le squadre inizialmente gareggiano in gironi preliminari, seguiti da turni ad eliminazione diretta fino all'assegnazione del titolo di “Master of Masters”. Alla competizione partecipano anche noti favoriti: l'SG Sonnenhof Großaspach è considerato la squadra maschile, mentre il VfL Herrenberg è considerato il potenziale vincitore per la squadra femminile.

I vincitori dell'anno scorso e gli altri partecipanti

I campioni in carica dell'FC Hüttisheim, passati alla storia come campioni della lega distrettuale B, puntano nuovamente al titolo. I giocatori Danijel Sutalo e Marco Hahn sono le figure centrali della squadra. Altri partecipanti ambiziosi sono l'SG Altheim, campione della lega statale, e l'SV Alberweiler, campione della lega dell'associazione.

Protezione dei dati e diritti dei media

L'iscrizione all'ERDINGER Master Cup implica il consenso alle norme sulla protezione dei dati, che tutti i partecipanti devono accettare. Durante l'evento verranno realizzati materiali fotografici e video, il cui utilizzo sarà regolamentato dal birrificio privato ERDINGER Weißbräu. I partecipanti accettano che le proprie immagini verranno pubblicate su varie piattaforme e rinunciano a qualsiasi diritto sulla propria immagine. I dettagli sul regolamento sono disponibili sul sito web ERDINGER. La responsabilità secondo il GDPR spetta al birrificio privato ERDINGER WEISSBRÄU Werner Brombach GmbH. Ulteriori informazioni possono essere trovate su BFV.