Caos nelle strade di Fellbach: due gravi incidenti in pochi giorni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Due incidenti stradali a Fellbach il 25 e 27 giugno 2025: danni materiali per oltre 62.000 euro e feriti lievi.

Zwei Verkehrsunfälle in Fellbach am 25. und 27. Juni 2025: Sachschäden von über 62.000 Euro und leichte Verletzungen.
Due incidenti stradali a Fellbach il 25 e 27 giugno 2025: danni materiali per oltre 62.000 euro e feriti lievi.

Caos nelle strade di Fellbach: due gravi incidenti in pochi giorni!

Venerdì 27 giugno 2025 intorno alle ore 18 a Fellbach si è verificato un incidente stradale che ha avuto conseguenze significative per i conducenti coinvolti. Secondo un rapporto di ZVW Sono state coinvolte una Ford di 28 anni e una VW di 26 anni. L'autista della Ford ha cambiato corsia senza prestare attenzione al conducente della VW, provocando la collisione dei due veicoli. I danni materiali ammontano a circa 12.000 euro. La notizia dell'incidente proviene da un comunicato stampa della polizia diffuso il sabato successivo.

Nonostante questo incidente, si è verificato un altro incidente stradale nella regione. Martedì 25 giugno 2025 sulla B14 nei pressi di Fellbach si è verificato un grave tamponamento Notizie di Stoccarda segnalato. Ci sarebbero in totale tre persone ferite lievemente. L'incidente è stato causato da un conducente Mercedes di 54 anni che stava viaggiando da Stoccarda a Waiblingen. Non ha notato il conducente di una Tesla frenare ed è entrato nel veicolo quasi senza frenare. Di conseguenza, anche un pilota Mercedes quarantenne dietro di lui non è riuscito a reagire in tempo e si è schiantato contro la prima Mercedes.

Conseguenze e danni materiali

I danni ad entrambe le Mercedes furono così estesi che i veicoli non erano più guidabili e dovettero essere rimorchiati. Complessivamente i danni materiali causati da questo tamponamento ammontano a oltre 50.000 euro. Questi due incidenti dimostrano quanto siano cruciali l’attenzione e la guida lungimirante nel traffico.