Il TSV Uhlbach è entusiasta della vittoria per 8-1 contro il PSV Stoccarda: gli highlights!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 9 giugno 2025, il TSV Uhlbach ha sconfitto il PSV Stoccarda 8-1 a Kornwestheim. Un'emozionante partita di calcio piena di gol!

Am 9. Juni 2025 besiegt der TSV Uhlbach den PSV Stuttgart mit 8:1 in Kornwestheim. Ein spannendes Fußballspiel voller Tore!
Il 9 giugno 2025, il TSV Uhlbach ha sconfitto il PSV Stoccarda 8-1 a Kornwestheim. Un'emozionante partita di calcio piena di gol!

Il TSV Uhlbach è entusiasta della vittoria per 8-1 contro il PSV Stoccarda: gli highlights!

Il 9 giugno 2025 a Stoccarda si è svolto un impressionante fine settimana di calcio, che ha entusiasmato i fan con partite emozionanti e numerosi gol. Particolarmente degna di nota è la partita tra TSV Uhlbach e PSV Stoccarda, che si è conclusa con una netta vittoria per 8-1 per l'Uhlbach. Davanti a 220 spettatori, il PSV Stoccarda passa in vantaggio con un gol di Semijel Mulalic al 13'. Ma la gioia dura solo poco: al 18' Florian Spahr pareggia per l'Uhlbacher.

Joshua Menger ha aperto la strada alla vittoria del TSV Uhlbach con due gol al 28° e 38° minuto. All'inizio del secondo tempo, Uhlbach ha continuato a migliorare: Florian Spahr (55° minuto), Noah Pilchowski (65° minuto), Luca Schlotterbeck (70° minuto) e Felix Beeg, che con due gol nei minuti di recupero (88°, 90° minuto) hanno aumentato il punteggio finale sull'8-1, hanno assicurato una festa dei gol. Nella stagione in corso, il TSV Uhlbach ha raccolto 15 punti in cinque partite, con un record impressionante di cinque vittorie e solo cinque gol subiti.

Ulteriori incontri nel calcio dello Stoccarda

Anche altre partite del campionato hanno mostrato un gameplay emozionante. MTV Stuttgart II e ASV Botnang si dividono con un pareggio per 2-2 ricco di gol. L'ASV Botnang è passato in vantaggio fin dall'inizio con i gol di Marco Mößner (3° minuto) e Daniel Schweizer (8° minuto). Lovis Kobasic ha segnato due gol per MTV, compreso il pareggio con un calcio di rigore nei minuti di recupero del primo tempo (45esimo + 1 minuto).

Il pubblico ha dovuto fare le valigie anche per l'incontro tra OFK Beograd Stuttgart e SV Prag Stuttgart, terminato 3-3. L'OFK Beograd ha inizialmente proposto Nikola Marko Sijakovic (10° minuto) e Nikola Kupresanin (22° minuto). L'SV Praga ha ribaltato la situazione con i gol di Peter Brunner (54° minuto), Otis Raiser (65° minuto) e Luca Jeutter (88° minuto), ma David Lazic ha segnato l'importante pareggio nei minuti di recupero.

Giochi con una progressione entusiasmante

Il TSV Mühlhausen/Stoccarda ha vinto 3-2 in un incontro ravvicinato contro l'SSV Zuffenhausen. L'SSV Zuffenhausen passa in vantaggio due volte con Dennis Klose (31°, 60° minuto), ma Kevin Krewenka pareggia al 56° minuto. Marcel Fidler ha assicurato la vittoria al Mühlhausen nella fase finale con due gol (82esimo, 83esimo minuto).

La partita tra TV Zazenhausen e TB Untertürkheim è finita 1:1. Il TB Untertürkheim parte forte e passa in vantaggio con Yannick Riess-Morales (7° minuto), ma Jeremie Nsimba pareggia rapidamente (12° minuto). Non dovrebbero esserci ulteriori gol in questo incontro.

Alla fine il TV89 Zuffenhausen ha vinto un emozionante duello contro l'SG Weilimdorf 4:3. Gli ospiti inizialmente hanno condotto con Anton Dietzhausen (20° minuto) e Lukas Teixeira (25° minuto), ma TV89 ha ribaltato la partita a loro favore grazie a Umut Yürük (54°, 62° minuto), Marko Sorgic (60° minuto) e Yavuz Tepegöz (74° minuto, rigore di mano). Nikola Marinovic ha ridotto il punteggio a 4:3 nei minuti di recupero.

Queste partite dimostrano ancora una volta l'entusiasmante competitività del calcio di Stoccarda mentre le squadre si preparano per le prossime partite. Il PSV Stoccarda, attualmente al nono posto, ha un record di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Nella prossima partita il PSV affronterà il TSV Stuttgart/Mühlhausen, mentre il TSV Uhlbach si prepara a rappresentare il TSV Weilimdorf.

Per ulteriori dettagli e statistiche sui giochi visita FuPa o Football.de.