Furto con scasso nel ristorante Gerolsheim: cercasi urgentemente testimoni!
Furti nei ristoranti di Gerolsheim e Mannheim: furto di alcolici di alta qualità e attrezzature. Alla ricerca di testimoni.

Furto con scasso nel ristorante Gerolsheim: cercasi urgentemente testimoni!
Nella notte tra domenica 15 giugno 2025 e lunedì 16 giugno 2025 è avvenuta un'irruzione in un ristorante a Gerolsheim, nella regione metropolitana del Reno-Neckar. Secondo le prime informazioni della polizia, tra le 22.30 e le 22.30 ignoti sono riusciti a fare irruzione sul posto. e le 6:00 del mattino e ha rubato contanti, alcolici di alta qualità, attrezzature da cucina gastronomica e una TV a schermo piatto. Il danno totale ammonta a un importo a cinque cifre. Inoltre, un forno per la pizza è stato danneggiato durante il tentativo di rimuoverlo. I testimoni sono invitati a presentarsi alla stazione di polizia di Grünstadt. I dettagli di contatto sono: numero di telefono 06359 9312-0 o e-mail pigruenstadt@polizei.rlp.de. Questo riporta Notizie MRN.
Un altro incidente di questo tipo è avvenuto a Mannheim, dove è stata fatta irruzione anche in un ristorante. La polizia segnala un'effrazione tra martedì, 13:30. e mercoledì ore 9:50. Qui gli autori del reato sono riusciti ad accedere tramite una porta. All'interno, diverse sedie sono state ribaltate, un vetro è stato rotto e gli armadietti sono stati aperti. L'obiettivo principale degli autori del reato era denaro contante di importo sconosciuto; sono stati rubati anche una cassaforte, elettrodomestici da cucina, bevande e cibo. I danni materiali ammontano a circa 8.000 euro. In questo caso chiamate la stazione di polizia di Mannheim-Sandhofen allo 0621/77769-0 per informazioni. Questa informazione ha Metropol ufficiale compilato.
Indagini congiunte e indizi
In entrambi i casi la polizia prende sul serio le effrazioni e confida nell'aiuto della popolazione. Simili crimini si ripetono ripetutamente nella regione metropolitana del Reno-Neckar, caratterizzata da un'elevata densità di esercizi di ristorazione. La polizia ha già adottato misure per aumentare la sicurezza dei ristoranti, ma resta dipendente dalla vigilanza dei cittadini.
L’estorsione nei confronti delle aziende, in particolare nel settore della ristorazione, è un problema costante. La polizia ricorda che eventuali osservazioni e attività sospette nel quartiere devono essere segnalate immediatamente per prevenire tali incidenti. I residenti e la polizia possono lavorare insieme per rafforzare il senso di sicurezza nella regione.