Due misteriosi incendi a Hemmingen: la polizia cerca urgentemente testimoni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Hemmingen, nel distretto di Ludwigsburg, la polizia sta indagando su due presunti episodi di incendio doloso. Si cercano testimoni.

In Hemmingen, Kreis Ludwigsburg, ermittelt die Polizei nach zwei mutmaßlichen Brandstiftungen. Zeugen werden gesucht.
A Hemmingen, nel distretto di Ludwigsburg, la polizia sta indagando su due presunti episodi di incendio doloso. Si cercano testimoni.

Due misteriosi incendi a Hemmingen: la polizia cerca urgentemente testimoni!

Due presunti incendi dolosi si sono verificati sabato mattina a Hemmingen, una cittadina nel distretto di Ludwigsburg. Secondo Stuttgarter Nachrichten, i vigili del fuoco e la polizia sono stati allertati 7:45 quando i residenti hanno segnalato un incendio nell'area di un centro giovanile sulla strada diesel. Quando sono arrivati ​​i servizi di emergenza, si è scoperto che un bidone della spazzatura aveva preso fuoco, anche se il motivo esatto dell'incendio non è chiaro. Le fiamme hanno danneggiato la tettoia del centro giovanile e il danno complessivo è stimato in circa 20mila euro.

Mentre i vigili del fuoco stavano spegnendo le fiamme nel centro giovanile, hanno scoperto un altro incendio in un deposito adiacente. Sarebbero stati dati alle fiamme prodotti per la pulizia e carta. La polizia crede fermamente che l'incendio doloso sia stato appiccato intenzionalmente e sospetta un collegamento tra i due incidenti.

La polizia cerca testimoni

La polizia ha lanciato un appello alla popolazione per chiedere aiuto. Cerchiamo in particolare i testimoni che sabato mattina hanno visto persone sospette nella zona colpita. Le informazioni devono essere richieste alla stazione di polizia di Schwieberdingen. Il contatto può essere effettuato telefonicamente al numero 07150 383753-0, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web Blicklokal.

Le indagini sono in pieno svolgimento e la polizia spera in numerosi suggerimenti da parte del pubblico per trovare rapidamente gli autori e consegnarli alla giustizia. In passato nella regione si sono già verificati incidenti simili, il che rende la situazione ancora più esplosiva. La consapevolezza della sicurezza e la notifica di attività sospette sono fondamentali per prevenire tali crimini.