L'SC Hemmingen-Westerfeld domina: vittoria 4-0 e primo in classifica!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SC Hemmingen-Westerfeld vince chiaramente 4-0 contro l'SV Iraklis Hellas Hannover il 5 ottobre 2025 e aumenta il proprio vantaggio in classifica.

SC Hemmingen-Westerfeld gewinnt am 5.10.2025 klar mit 4:0 gegen SV Iraklis Hellas Hannover und baut die Tabellenführung aus.
L'SC Hemmingen-Westerfeld vince chiaramente 4-0 contro l'SV Iraklis Hellas Hannover il 5 ottobre 2025 e aumenta il proprio vantaggio in classifica.

L'SC Hemmingen-Westerfeld domina: vittoria 4-0 e primo in classifica!

Il 5 ottobre 2025 il calcio della Bassa Sassonia ha nuovamente offerto sport entusiasmanti. L'SC Hemmingen-Westerfeld ha fornito una prestazione convincente e ha vinto nettamente 4-0 contro l'SV Iraklis Hellas Hannover. Con questa prestazione la squadra estende il proprio vantaggio nel campionato nazionale a ben cinque punti.

I marcatori dell'SC Hemmingen-Westerfeld sono stati Alexander Druzhynin, che ha segnato il primo gol al 30', seguito da Ole Bentlage al 54', Adrian Udovicic al 70' e Michael Gerlach, che ha concluso la partita all'84'. L'allenatore Mo Kordian ha espresso soddisfazione al termine della partita, anche se la squadra ha dovuto adattarsi alle cattive condizioni del campo.

Risultati di altri giochi

Anche nelle altre partite di campionato è successo qualcosa. Il TSV Pattensen era in forma impressionante e ha battuto il TSV Luthe 6-0. Darius Marotzke è stato il fattore chiave di questa vittoria con tre gol. Gli altri marcatori sono stati Luca-Alexander Wagner, Edwin Hertel e Julian Wöbbecke.

Un'altra vicenda evidente è stata la partita dell'SV Arnum, che ha vinto 4-0 contro il TSV Goltern. Nico Schneider si è distinto qui, trasformando con sicurezza un calcio di rigore e segnando anche un altro gol. Anche Maximilian Boser ha segnato due gol ed è diventato il punto focale della partita.

I numeri dell'SC Hemmingen-Westerfeld

Con questa vittoria, l'SC Hemmingen-Westerfeld conta ora 7 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nella stagione in corso. La squadra ha giocato un totale di 9 partite e ha segnato ben 27 gol subendone 13. In casa sono quasi imbattibili con 3 vittorie in 5 partite, mentre il loro record in trasferta è impeccabile: 4 vittorie in 4 partite.

statistico Valori
Giochi totali 9
Vittoria 7
disegno 2
Scofitte 0
Punti a partita 2.56

Questi successi portano l'SC Hemmingen-Westerfeld chiaramente nella classifica regionale dell'Hannover. Dopo la partita di oggi hanno 7 punti di vantaggio sulla seconda classificata. Guardando avanti alle prossime partite, la squadra potrebbe continuare a costruire su questa prestazione impressionante e ad aumentare il proprio vantaggio in classifica. Resta da vedere se la concorrenza potrà cambiare la situazione.

Per maggiori dettagli sui risultati e le statistiche dell'SC Hemmingen-Westerfeld visita Leineblitz o Transfermarkt.