Donna (47 anni) trovata morta a Ronneburg – sospettato arrestato!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una donna di 47 anni è stata trovata morta a Ronneburg e si sospetta un 45enne. La polizia cerca testimoni.

In Ronneburg wurde eine 47-jährige Frau tot aufgefunden, ein 45-Jähriger steht unter Tatverdacht. Polizei sucht Zeugen.
Una donna di 47 anni è stata trovata morta a Ronneburg e si sospetta un 45enne. La polizia cerca testimoni.

Donna (47 anni) trovata morta a Ronneburg – sospettato arrestato!

Lunedì 2 giugno 2025 una donna di 47 anni è stata vittima di un tragico atto di violenza a Ronneburg, nel distretto di Main-Kinzig. È stata trovata priva di sensi in un appartamento in Wiesenweg nel quartiere Hüttengesäß. Nonostante le immediate misure di salvataggio da parte dei primi soccorritori e di un medico d’urgenza, la sua vita non poteva più essere salvata. La donna è morta nel pomeriggio in ambulanza prima di raggiungere l'ospedale, riferisce stern.de.

Sul posto la polizia ha arrestato un uomo di 45 anni che aveva una relazione personale con il defunto. C'erano indizi di gioco scorretto, che giustificavano il sospetto contro l'uomo. È stato portato qui per un interrogatorio, al termine del quale sono state eseguite ampie misure forensi per determinare ulteriori dettagli sul crimine.

Indagini e autopsia

Il procuratore Lisa Urff ha chiesto l'autopsia del corpo, che dovrebbe essere eseguita a Francoforte. Il caso sta già attirando molta attenzione, soprattutto perché recentemente si è verificato un omicidio nel vicino comune di Nidderau. Gli agenti di polizia stanno attualmente raccogliendo prove sulla scena del crimine e interrogando i vicini e altri potenziali testimoni, come affermato in op-online.de.

La polizia chiede al pubblico di contattare la polizia criminale di Hanau se ha informazioni rilevanti. Il numero di telefono per i testimoni è 06181 100-123.

Le indagini sono ancora in corso e resta da vedere quali ulteriori informazioni verranno alla luce. La comunità piange la defunta ed è scioccata dalle circostanze della sua morte.