I truffatori rubano 100.000 euro a un anziano di Satteldorf!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I truffatori rubano oltre 100.000 euro a un anziano a Satteldorf, Schwäbisch Hall. La polizia sta cercando testimoni nel caso.

Betrüger ergaunern über 100.000 Euro von Seniorin in Satteldorf, Schwäbisch Hall. Polizei sucht Zeugen für den Fall.
I truffatori rubano oltre 100.000 euro a un anziano a Satteldorf, Schwäbisch Hall. La polizia sta cercando testimoni nel caso.

I truffatori rubano 100.000 euro a un anziano di Satteldorf!

I truffatori hanno causato a un anziano di Satteldorf, nel quartiere di Schwäbisch Hall, una notevole perdita finanziaria di oltre 100.000 euro. Martedì mattina gli autori del reato hanno agito telefonicamente dicendo alla donna che sua figlia era in grave emergenza. Questa perfida truffa ha spinto l'anziana donna a raccogliere gioielli e denaro per aiutare la figlia, presumibilmente in pericolo.

In un momento emotivo di disperazione, la donna ha messo i suoi oggetti di valore in una borsa da palestra. Ha poi consegnato questa borsa a un collezionista sconosciuto, che ha portato con sé gli oggetti di valore. La polizia ha ora avviato un'indagine e chiede informazioni alla popolazione per catturare gli autori del reato e proteggere altre potenziali vittime. Le informazioni sull'età della donna anziana non sono state ancora pubblicate, il che aggrava la drammaticità dell'incidente.

Indagini della polizia

La polizia ha avviato tempestivamente un'indagine sull'incidente e sta cercando testimoni che possano avere informazioni sul ritiro o sulle chiamate. Queste chiamate truffa non solo spaventano, ma sono anche un segnale del pericolo che corrono soprattutto gli anziani.

Grazie alla segnalazione di Notizie di Stoccarda E n-tv sensibilizza su queste truffe pericolose, che possono aiutare ad avvisare le future vittime e ad agire con maggiore cautela.