Tre uomini distruggono le finestre di case con fucili ad aria compressa a Bretzfeld!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Tre uomini danneggiano con un fucile ad aria compressa un edificio residenziale nel quartiere di Hohenlohe. La polizia sta indagando sui danni alla proprietà.

Drei Männer beschädigen mit einem Luftgewehr ein Wohnhaus im Hohenlohekreis. Polizei ermittelt wegen Sachbeschädigung.
Tre uomini danneggiano con un fucile ad aria compressa un edificio residenziale nel quartiere di Hohenlohe. La polizia sta indagando sui danni alla proprietà.

Tre uomini distruggono le finestre di case con fucili ad aria compressa a Bretzfeld!

Al tramonto del 26 giugno 2025 un abitante di Weißlensburg ha sentito forti colpi alla sua finestra. Questi rumori provenivano da tre uomini che sparavano contro un edificio residenziale con un fucile ad aria compressa proveniente da una proprietà vicina. L'incidente è avvenuto intorno alle 20:00. su Schauinsland Street e ha portato ad un aumento delle operazioni di polizia. Gli uomini, di 24, 29 e 30 anni, sono stati subito identificati dai servizi di emergenza e ora devono rispondere di danni materiali e violazione della legge sulle armi. Le munizioni utilizzate erano del tipo denominato Diavolos, ad indicare il tipo di fucile ad aria compressa utilizzato.

La sparatoria ha causato danni visibili al telaio delle finestre dell'edificio. Secondo la polizia, però, non vi è mai stato alcun pericolo per le persone. Tra i reparti coinvolti nell'operazione figurava la stazione di polizia di Öhringen e il servizio stradale di Weinsberg, che hanno collaborato per risolvere rapidamente la situazione. Dopo aver accertato l'identità delle persone coinvolte, gli agenti hanno potuto porre fine all'operazione.

Conseguenze per gli autori del reato

I tre presunti assassini devono ora prepararsi alle conseguenze legali. Non solo devono affrontare accuse penali per danni alla proprietà, ma anche per aver violato la legge sulle armi perché hanno sparato con un fucile ad aria compressa. La polizia ha sequestrato il fucile ad aria compressa e continuerà a indagare di conseguenza.

Il motivo esatto dell’incidente rimane poco chiaro. Le autorità non hanno ancora rilasciato ulteriori informazioni su ciò che potrebbe aver motivato gli uomini a sparare in casa. Le indagini però sono ancora in corso e si spera possano presto fornire nuove informazioni.

Nel complesso, questo incidente evidenzia l’importanza dell’uso responsabile delle armi e la necessità per la comunità di denunciare atti episodici di violenza. Questo è l’unico modo per adottare misure il più rapidamente possibile per prevenire incidenti simili.