Caos del traffico nel fine settimana: prevista chiusura dell'A6 vicino a Heilbronn!
Avviso traffico a Heilbronn: deviazioni e ingorghi sulla A6 tra il 27 e il 30 giugno 2025 a causa di lavori di manutenzione.

Caos del traffico nel fine settimana: prevista chiusura dell'A6 vicino a Heilbronn!
Gli automobilisti possono aspettarsi disagi al traffico nel fine settimana allo svincolo A6 Heilbronn/Neckarsulm. Il motivo sono gli intensi lavori di cura e manutenzione che verranno effettuati a partire da venerdì 27 giugno alle ore 22:00. fino a lunedì 30 giugno alle ore 4. Durante questo periodo non è possibile l'accesso in direzione Mannheim da Mosbach (B27) e da Heilbronn. Ciò interessa l'ingresso dell'autostrada in direzione ovest, il che può causare notevoli disagi al traffico, come riporta Stimme.de.
Per accogliere gli utenti della strada interessati, verrà allestita una deviazione su larga scala tramite la deviazione su richiesta U60. Questo percorso alternativo vi porta attraverso la B27, Karl-Wüst-Straße e Neckartalstraße fino allo svincolo Heilbronn/Untereisesheim. Gli automobilisti possono tuttavia uscire indisturbati dalla A6 in direzione di Norimberga e anche il traffico in direzione est non viene interessato dai lavori previsti.
Situazione attuale del traffico sulla A6
Si notano inoltre i seguenti disturbi: L'attuale situazione del traffico indica anche un'elevata densità di incroci, che porta regolarmente a ingorghi, soprattutto nelle ore di punta e durante i giorni festivi, come nota Staumelder-Karten.de. Gli automobilisti dovrebbero informarsi prima della partenza sulla situazione attuale del traffico e, se necessario, prendere in considerazione percorsi alternativi per evitare lunghi tempi di attesa. I lavori di manutenzione annunciati e la situazione del traffico richiedono pazienza e pianificazione da parte dei viaggiatori. Resta da vedere se le deviazioni potranno alleviare i flussi di traffico congestionati. Ciò che è certo, però, è che i prossimi giorni porteranno sfide per molti pendolari e viaggiatori.