SENSAZIONE: deliziosi frutti del frutteto della NABU Naturarena in vendita!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vendita speciale nella NABU Naturarena Wesel il 17 agosto: frutta appena raccolta, visite ai biotopi e sostegno a progetti locali.

Sonderverkauf in der NABU Naturarena Wesel am 17. August: Frisch geerntetes Obst, Biotopbesichtigung und Unterstützung lokaler Projekte.
Vendita speciale nella NABU Naturarena Wesel il 17 agosto: frutta appena raccolta, visite ai biotopi e sostegno a progetti locali.

SENSAZIONE: deliziosi frutti del frutteto della NABU Naturarena in vendita!

Nel mezzo dell'idilliaco paesaggio del Basso Reno si trova un sensazionale paradiso naturale che è diventato un MUST assoluto per gli amanti della natura! Domenica prossima, 17 agosto, alla NABU Naturarena di Wesel si terrà una vendita speciale DA SOGNO che manderà in estasi i vostri sensi! Dalle 11:00 alle 14:00 i visitatori potranno scoprire le prelibatezze fruttate della regione, tutte appena raccolte dai favolosi frutteti di questo biotopo unico! lokalkompass.de riporta che qui è in vendita una colorata selezione di prugne mirabelle, prugne di renna, mele e pere!

Ma non è tutto! Il ricavato netto confluisce direttamente nei fantastici progetti della NABU Naturarena, divenuto ormai un vero e proprio progetto vetrina per la conservazione della natura e l'educazione ambientale. Con una superficie di ben 8.000 metri quadrati, il gruppo distrettuale NABU Wesel trasforma da oltre 13 anni questa zona in un paradiso naturale vivente pieno di consapevolezza ambientale e biodiversità! naturgarten.org

Un paradiso per tutti i sensi!

La NABU Naturarena è molto più di un semplice punto di raccolta di deliziosi frutti! Qui i visitatori possono aspettarsi una gamma ISPIRANTE di biotopi che mostrano le varie sfaccettature della natura in modo mozzafiato. I laghetti da arena, i prati fioriti colorati e gli intelligenti giardini di scarabei e alberi morti invitano a vivere da vicino le meraviglie della natura. L'impressionante diversità comprende anche aree speciali per farfalle e insetti che nidificano sul terreno: un incubo per i parassiti, ma una festa abbagliante per ogni anima cosciente!

Un vero spasso: l'Arena Natura è aperta al pubblico ogni prima domenica del mese da maggio a ottobre, con giornate di visita a tema e visite guidate che portano l'esperienza della natura ad un NUOVO LIVELLO! I visitatori hanno l'opportunità unica di portare con sé gratuitamente piante e semi selvatici e di godersi un piccolo rinfresco dalle “donne delle erbe”, che servono deliziosi caffè, bevande e dolci fatti in casa! Ogni visita qui sarà un'esperienza indimenticabile!

L'orrore dei frutteti!

Mentre in Germania fioriscono e prosperano ancora circa 6.000 tipi di frutta, è scioccante notare che una volta 1,5 milioni di ettari di frutteti si sono ridotti a meno di 250.000 ettari! NABU è impegnata con veemenza a preservare questi preziosi tesori e sostiene iniziative per preservare questi incomparabili biotopi con il programma di finanziamento “Insieme per i Frutteti Paradisi”. nabu.de

Allora visitate la NABU Naturarena a Wesel e immergetevi in ​​un'avventura che non tocca solo il palato, ma anche il cuore! Partecipa e sostieni un progetto che sostiene la naturalezza e la preservazione delle nostre preziose risorse e vivi la SENSAZIONALE vendita speciale come un evento che rimarrà nella tua memoria per molto tempo!