I lemuri in bianco e nero conquistano Gdańsk: un miracolo della famiglia animale!
Lo zoo di Dwańsk accoglie i primi lemuri Variegata. Sakina e Tanjon offrono una prole emozionante in un nuovo habitat.

I lemuri in bianco e nero conquistano Gdańsk: un miracolo della famiglia animale!
GDAńsk ha una nuova significativa aggiunta ai visitatori che amano gli animali. La Danzica Ogród Zoologiczny ora ispira con un gruppo di riproduzione delle specie di lemur in bianco e nero Varecia variegata, che è anche conosciuta come vari lemuri di stagno. Questo segna il primo caso nella storia di 70 anni dello zoo che questi animali in pericolo di estinzione del Madagascar si trovano qui. The new pavilion was opened on Friday after a six -month construction period, but it is initially closed to give the newly arrived lemurs time to acclimatize how Zwierzaki.trojmiasto.pl riportato.
I due lemuri, Sakina e Tanjon, provengono da zoo britannici e sono stati portati a Darńsk nell'aprile dello scorso anno. Sakina, nata a Wild Animal Park Howletts, e il suo partner Tanjon, originariamente nato a Copenaghen, hanno entrambi otto anni. I visitatori possono guardare i lemuri attraverso una grande parete di vetro e seguire l'affascinante vita quotidiana degli animali.
vita familiare dei lemuri
Recentemente c'è stata anche la prole nello zoo: Sakina ha dato alla luce i ragazzi mentre Tanjon "cantava" per il desiderio per la famiglia. Questo legame familiare è tipico dei lemuri, spiega Emilia Salach, un'esperta di questo tipo. Il padiglione, che è stato costruito appositamente per i lemuri, include un'area di ca. 100 m² e ha due piccole isole coperte d'acqua. Il tempo di gestazione per questi lemuri è di circa quattro mesi e la madre sensò i suoi ragazzi per sei settimane.
Per la popolazione della variegata di Varecia, ci sono messaggi allarmanti: solo circa 450 a 500 persone sono stimate in natura, mentre quasi 800 sono disponibili in Zoo in tutto il mondo. Questo è considerato minaccioso a causa della distruzione dell'habitat. L'allevamento nello zoo di Darzsk non è quindi solo una sensazione, ma anche un passo importante per proteggere questa specie animale particolarmente vulnerabile.
La città di Darguesk e l'Agenzia per lo sviluppo economico di Danzsk hanno investito in una collaborazione per costruire il nuovo padiglione. Questa partnership include anche servizi di marketing per l'agenzia, che in cambio appare come partner e supervisore esclusivo del nuovo tipo. Lo zoo di Dwańsk rimane aperto ogni giorno tutto l'anno e spera di poter segnalare di più su questi affascinanti animali in futuro.